Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PlayStation 4 si mostra ''sfocata''
Collapse
X
-
no dai, questo è un livello di bastardaggine assurdo, non potete farmi vedere una cosa senza farmela vedere dicendomi "aspetta un mese" , seriamente parlando, potrebbe tranquillamente essere una scatola di cartone nera, non si capisce un ca**oColui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioasd che trollata
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiospero non sia un cubo di merda
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioA me pare un cubo, con una decorazione che mi ricorda il ciack usato nei film speriamo di no! la 3 come design non si batte! oh poi mi frega poco della forma, però la vorrei come la 3!
La 3 laccata si sporca solo se la guardi XD
La slim già è meglio!
Comment
-
Puo avere anche una forma del cispio, ma l'importante è che mi duri fino a fine carriera, quante PS3 hanno avuto il led giallo, o si vedono i bluray a scatti, ma cavolo io questa non la prendo fino ad almeno un restyling(classico ormai) e di conseguenza un calo di prezzo.
comunque ho visto un filmatino di drive club della pagani huraya, ebbene mi ricordo che quando vidi la prima volta la grafica della Ps3 la prima volta non c'era niente che potesse essere paragonato, ricordo la presentazione di motorstorm; ora invecie niente anzi e paragonabile a giochi come GT5; rimasto impassibile. maddai un Pc che a comporlo per queste performance ci spendi meno...ma meno meno....
la PS3 ai tempi dell'uscita, ricordo che la sony ci smenava a venderla a 600€ l'unica avente lettore BD.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioLa due cicciona è la più bella *.*
La 3 laccata si sporca solo se la guardi XD
La slim già è meglio!
Comment
-
il fotogramma conclusivo non penso sia un caso..quella specie di fascia luminosa blu....alzi la mano chi pensa che implementeranno una fascia led luminosa xperia style magari per segnalare condivisioni in tempo reale, lato social..magari per segnalare un download concluso a console spenta magari un messaggio di qualche amico sul psn....
si non penso sia un caso
Comment
Comment