Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RE:Revelations: lancio USA e info sui DLC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• RE:Revelations: lancio USA e info sui DLC

Arrivano Lady Hunk e Ooze Ratchel

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

altro rinvio alla G.O.T.Y.
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

Far sbloccare queste cose dopo aver finito il gioco a incubo no eh? .-.
      Axel non credo che uscirà. Già è tanto che hanno fatto una versione reatail.
      Alla fine sono stronzate per gli sfaticati. 100 volte meglio questi di dlc che quelli contenenti missioni, pezzi di storia e finali.

Comment

perchè no, qualcosa è uscito per RE5, se non erro, almeno nelle versioni console. Comunque, male che vada in DD su Steam quando faranno i pacchetti in offerta. Sì, in effetti la cosa più utile sarebbe sbloccarli in qualche modo dopo la prima run, è sempre un incentivo alla rigiocabilità e aggiunge un po' di ulteriore sale al tutto. Proprio RE5 alla fine l'ho sfiammato cazzeggiando a oltranza gli achievement ..
        Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
          perchè no, qualcosa è uscito per RE5, se non erro, almeno nelle versioni console. Comunque, male che vada in DD su Steam quando faranno i pacchetti in offerta. Sì, in effetti la cosa più utile sarebbe sbloccarli in qualche modo dopo la prima run, è sempre un incentivo alla rigiocabilità e aggiunge un po' di ulteriore sale al tutto. Proprio RE5 alla fine l'ho sfiammato cazzeggiando a oltranza gli achievement ..
          si però l amodalità versus del 5 era una forzatura colossale, nonché una truffa agghiacciante!
          Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
          Far sbloccare queste cose dopo aver finito il gioco a incubo no eh? .-. Axel non credo che uscirà. Già è tanto che hanno fatto una versione reatail. Alla fine sono stronzate per gli sfaticati. 100 volte meglio questi di dlc che quelli contenenti missioni, pezzi di storia e finali.
          non regalare mai quello che puoi far pagare, diceva un economista.... XD capcom l'ha preso alla lettera! XD

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            si però l amodalità versus del 5 era una forzatura colossale, nonché una truffa agghiacciante!non regalare mai quello che puoi far pagare, diceva un economista.... XD capcom l'ha preso alla lettera! XD
            qual'era la modalità Versus che non la ricordo ? Comunque intendevo anche i costumi usciti come Dlc e poi messi nella Gold come sbloccabili, se non erro solo per PS3 però ..
            Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
            X