Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ecco i preorder di Watch Dogs
Collapse
X
-
Sinceramente non mi piace molto questo fatto di sviluppare i giochi sia per console di questa generazione che per quelle della prossima, perché significa che su PC e console next-gen si tratterà di banali porting per i quali aumenteranno al massimo (forse) la risoluzione e metteranno le Directx 11 (ancora più FORSE)
-
Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza MessaggioIo temo di più che faranno i classici giochi solo per le next gen e le console di oggi invece avranno un porting ridicolo stile Call of duty di qualche tempo fa!
Comment
-
Originariamente Scritto da germinario Visualizza MessaggioSinceramente non mi piace molto questo fatto di sviluppare i giochi sia per console di questa generazione che per quelle della prossima, perché significa che su PC e console next-gen si tratterà di banali porting per i quali aumenteranno al massimo (forse) la risoluzione e metteranno le Directx 11 (ancora più FORSE)
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioConcordo pienamente, però a questo punto le software house avranno lineup di lancio nutritissime. La paura del "Ok, mi compro la console, ma con cosa gioco?" non farà parte di questa next gen. Certo, la qualità sarà latitante ma, ammettiamolo, quanti titoli di lancio delle console potevano dirsi qualitativamente elevati, soprattutto dal punto di vista tecnologico? Il pericolo lo vedo per titoli fortemente multiplayer, tipo COD. Avranno il multi condiviso anche con le console pre-gen? Perchè il rischio è quello di trovarsi i server mezzo vuoti sia da una parte che dall'altra...
Ovviamente si parla del periodo iniziale...speriamo vengano piazzate subito molte console, in modo tale che si riesca ad andare avanti!
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioDa quello che so io, Watch Dogs è stato sviluppato pensando apposta alla next-gen, poi si è affidato a un'altra sh il compito di fare il porting su ps3 e xbox 360 facendo i dovuti sacrifici.
Comment
Comment