Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[Xbox One]Il lancio entro l'anno in corso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da germinario Visualizza MessaggioSono dislocate male. E' sempre stato un problema cronico del pad Microsoft, che lo rende il joypad meno adatto ai picchiaduro
cmq, devo davvero presentare dei giochi con filmati di gameplay...da come "vendono" l'xbox-one (nome orrendo/poco significativo) è un grande telecomando "inutile"...ma il kinect sarà compreso o ancora a parte?
penso che le batterie del mio telecomando saranno + che sufficienti per la tv !
Comment
-
Originariamente Scritto da LarGarosh Visualizza Messaggiomai rilevato aprticolari difficoltà ne col pad xbox ne con quello della play... cmq, devo davvero presentare dei giochi con filmati di gameplay...da come "vendono" l'xbox-one (nome orrendo/poco significativo) è un grande telecomando "inutile"...ma il kinect sarà compreso o ancora a parte? penso che le batterie del mio telecomando saranno + che sufficienti per la tv !
Comment
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioLa console non funziona senza il Kinotto attaccato (dichiarazione di MS UK).
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioorrore la console
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioAddirittura? In effetti però tutte le foto ufficiali della console che sto cercando di scaricare dal sito stampa di MS, infognato come non mai, presentano console e kinect assieme...
Comment
Comment