Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Xbox One]Il lancio entro l'anno in corso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [Xbox One]Il lancio entro l'anno in corso

Promessa Worldwide

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

quelle croci direzionali...sembrano migliorate...ma mi sembrano anche tanto fragili!

Comment

Sono dislocate male. E' sempre stato un problema cronico del pad Microsoft, che lo rende il joypad meno adatto ai picchiaduro

Comment

Originariamente Scritto da germinario Visualizza Messaggio
        Sono dislocate male. E' sempre stato un problema cronico del pad Microsoft, che lo rende il joypad meno adatto ai picchiaduro
        mai rilevato aprticolari difficoltà ne col pad xbox ne con quello della play...
        cmq, devo davvero presentare dei giochi con filmati di gameplay...da come "vendono" l'xbox-one (nome orrendo/poco significativo) è un grande telecomando "inutile"...ma il kinect sarà compreso o ancora a parte?

penso che le batterie del mio telecomando saranno + che sufficienti per la tv !

Comment

Originariamente Scritto da LarGarosh Visualizza Messaggio
          mai rilevato aprticolari difficoltà ne col pad xbox ne con quello della play... cmq, devo davvero presentare dei giochi con filmati di gameplay...da come "vendono" l'xbox-one (nome orrendo/poco significativo) è un grande telecomando "inutile"...ma il kinect sarà compreso o ancora a parte? penso che le batterie del mio telecomando saranno + che sufficienti per la tv !
          La console non funziona senza il Kinotto attaccato (dichiarazione di MS UK).

Comment

orrore la console

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
              La console non funziona senza il Kinotto attaccato (dichiarazione di MS UK).
              Addirittura? In effetti però tutte le foto ufficiali della console che sto cercando di scaricare dal sito stampa di MS, infognato come non mai, presentano console e kinect assieme...
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                orrore la console
                Mamma mia...mi auguro che non abbiano pagato un designer perchè un bambino con un set di pastelli da 16 poteva fare meglio..
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                  Addirittura? In effetti però tutte le foto ufficiali della console che sto cercando di scaricare dal sito stampa di MS, infognato come non mai, presentano console e kinect assieme...
                  L'ha detto il direttore del marketing inglese di Xbox, tale Harvey Eagle, ad un evento organizzato da MS a Londra per commentare il lancio di Xbox One.

Comment

Working...
                  X