Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox Live TV sarà venduta separatamente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Xbox Live TV sarà venduta separatamente

Dispositivo extra richiesto per quanto mostrato in conferenza

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ahahaa veramente?! beh potevano anche dire "noi vendiamo negli USA, del resto del mercato non ci interessa e non ci sforziamo nemmeno di provarci..." e sarà così, fossi negli USA un pensierino lo farei perchè alcune feature sono interessanti (certo che inciulata il fatto che è un accessorio a parte...) ma qua da noi specialmente le vedo come cose impossibili considerando anche le linee internet di cui disponiamo!! mah ho ancora forti dubbi su questa specie di console, perchè sembra voler fare troppo e temo non riesca a farlo!
    inoltre ho forti dubbi anche per la fretta con cui questa conferenza è stata fatta (si vede da quanto poco è stato mostrato) indice di una arretratezza generale nello sviluppo!

Comment

Originariamente Scritto da monta89 Visualizza Messaggio
      In più, nel caso foste interessati, la funzione sarà disponibile solo negli Stati Uniti, almeno inizialmente.
      Mi immagino che se ci fosse stato ancora quella buon'anima di Adam Orth alla domanda "e il resto del mondo che fa, si attacca al tram?" avrebbe risposto: "perchè qualcuno dovrebbe voler vivere fuori dagli Stati Uniti?"

bwa ha ha ha ha!....
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

Non è male sta cosa. Almeno noi europei non dovremo pagare per robe che non potremo usare...

Comment

Ma chi ha già Sky o roba del genere alla fine che se ne fa? Sinceramente questa cosa di avere la tv su xbox o ps4 mi sembra l'inutilità materializzata

Comment

Working...
          X