Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domande e risposte secondo Microsoft

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Domande e risposte secondo Microsoft

Il sito istituzionale Xbox cerca di fornire alcuni dettagli su Xbox One

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

"Stiamo anche progettando un modo per poter giocare e guardare film Blu-ray e TV in diretta anche in caso di perdita della connessione."
    non vuol dire in poche parole che per adesso funziona solo on-line? anche vedere un bluray...

Comment

Originariamente Scritto da monta89 Visualizza Messaggio
      "Stiamo anche progettando un modo per poter giocare e guardare film Blu-ray e TV in diretta anche in caso di perdita della connessione." non vuol dire in poche parole che per adesso funziona solo on-line? anche vedere un bluray...
      Pare e ripeto pare che la console debba essere connessa alla rete alla prima accensione nel giorno in cui deve essere utilizzata.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Leggendo questo listone noto solo che la prossima gen, a livello di novità, punta solo in modo massiccio sull'online, la condivisione, la tv ecc.

Del gaming alla fine dicono solo questo:
        ''I giochi avranno più potenza disponibile per creare nuovo gameplay, mondi persistenti, ed esperienze più profonde.''

Sarà vero poi? .-.

Comment

"D: Xbox One sarà compatibile con i giochi Xbox 360?

R: L'hardware Xbox One non è compatibile con i giochi per Xbox 360."

Moan ._.
          Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

Si, praticamente Microsoft ha deciso di creare due mondi completamente separati, eccezion fatta per l'account Xbox Live. E tutto ciò IMHO non è bene, affatto.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Si parla finalmente di esclusive per la nuova xbox, FINALMENTE, per il gaming. Già questa è una bella notizia.

Comment

mah io devo dire che ierisera sono rimasto parecchio deluso, mi aspettavo una conferenza alla maniera di sony invece hanno buttato li 3/4 cose alla rinfusa, non so mi danno l'idea di essere stati presi un po alla sprovvista e sinceramente come possano lanciare il tutto alla fine dell'anno ho ancora da capirlo,alla fine questa dovrebbe essere una piattaforma su cui poter giocare e a me pare che hanno puntato parecchio sul resto che non sui giochi veri e propri, difatti ierisera ne hanno buttati li 3 e poi tutti a casa...bo nn lo so, poi questa storia del blocco dell'usato (che forse qui è stata un po smentita) ma continua cmq sia a persistere, per me sarebbe molto più penalizzante rispetto alla connessione always on...cioè ragazzi BLOCCO DELL'USATO, io che ancora non ho uno stipendio, sapete cosa significa spendere tra i 70 e gli 80 euro ogniqualvolta si voglia comprare un gioco nuovo?

Comment

Originariamente Scritto da Neji10 Visualizza Messaggio
                  mah io devo dire che ierisera sono rimasto parecchio deluso, mi aspettavo una conferenza alla maniera di sony invece hanno buttato li 3/4 cose alla rinfusa, non so mi danno l'idea di essere stati presi un po alla sprovvista e sinceramente come possano lanciare il tutto alla fine dell'anno ho ancora da capirlo,alla fine questa dovrebbe essere una piattaforma su cui poter giocare e a me pare che hanno puntato parecchio sul resto che non sui giochi veri e propri, difatti ierisera ne hanno buttati li 3 e poi tutti a casa...bo nn lo so, poi questa storia del blocco dell'usato (che forse qui è stata un po smentita) ma continua cmq sia a persistere, per me sarebbe molto più penalizzante rispetto alla connessione always on...cioè ragazzi BLOCCO DELL'USATO, io che ancora non ho uno stipendio, sapete cosa significa spendere tra i 70 e gli 80 euro ogniqualvolta si voglia comprare un gioco nuovo?
                  Compri online oppure aspetti cali di prezzo. Il gioco nuovo non sta a vita 70 euro eh. Ricordiamolo.
                  Non giustifico il blocco dell'usato, sia chiaro. Però ci sono anche altri modi per risparmiare.
                  Poi se uno vuole comprare solo da gamestop sono fatti suoi.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                    Compri online oppure aspetti cali di prezzo. Il gioco nuovo non sta a vita 70 euro eh. Ricordiamolo. Non giustifico il blocco dell'usato, sia chiaro. Però ci sono anche altri modi per risparmiare. Poi se uno vuole comprare solo da gamestop sono fatti suoi.
                    si insomma non sono molto d'accordo uno dovrebbe aspettare mesi mesi per far calare di prezzo il gioco quando invece con l'usato due mesi dopo a metà del prezzo lo trovi di già..parlo chiaramente per esperienza vissuta, visto che molto spesso per xbox360 ho fatto dei buonissimi acquisti usati a meta del prezzo..poi chiarmanete questo è secondo me il punto più critico che sicuramente mi farebbe rinunciare ad un eventuale acquisto...senonchè cominci a lavorare per l'eventuale data di acquisto XD

Comment

Però sull'usato...

D: Xbox One permetterà ai giocatori di vendere, acquistare e riprodurre i giochi di seconda mano?
                      R: Stiamo progettando Xbox One per consentire ai clienti di scambiarsi e rivendere i giochi. Avremo maggiori dettagli da condividere successivamente.

non mi pare sia detta l'ultima parola...

Comment

sisi infatti prima ho scritto che qui sembrerebbe avere una smentita...speriamo bene che vi devo dire, ma sono sicuro che se questa voce è arrivata fin qui senza che nessuno abbia veramente detto che no non avrebbero bloccato l'usato, un motivo ci deve essere..

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          Però sull'usato... D: Xbox One permetterà ai giocatori di vendere, acquistare e riprodurre i giochi di seconda mano? R: Stiamo progettando Xbox One per consentire ai clienti di scambiarsi e rivendere i giochi. Avremo maggiori dettagli da condividere successivamente. non mi pare sia detta l'ultima parola...
                          Secondo me si riferiscono al fatto di aggiungere quella fantomatica tassa per poter usufruire di giochi usati.. Spero per chi ha sempre acquistato giochi usati, quanto meno per xbox 360, che questa cosa del blocco dell'usato si perda totalmente altrimenti sarebbe per mille motivi un grande danno all'economia videoludica.

Ci tengo a dire una cosa: a mio avviso tutte queste scelte del blocco dell'usato sono mirate a favorire gli acquisti in Digital Delivery in modo da integrarsi perfettamente con la filosofia di MS di affacciarsi totalmente alla finestra dell'online sotto ogni punto di vista.
                          Qui in italia tuttavia la vedo ancora troppo irrealizzabile, se continueranno per questa strada se ne accorgeranno da soli.. E ne pagheranno le conseguenze.

Comment

Mah non lo so... è tutto da vedere. Di certo io (come molti altri immagino) una console solo fronzoli e niente usato non la compro. Conta che la 360 ha fatto breccia nel mio cuore proprio perché era puro gioco, niente stramaledettissimi "centri multimediali" con aumento di prezzo come la ps3. Ora le parti sembrano perfettamente invertite, con la ps4 che è "purissimo gioco" e la xbox che diventa centro tv, connettivo e bla bla bla. Ovviamente rimane li dove sta.. Non fa per me...

Comment

Credevo che dopo aver visto la "non" presentazione della PS4, per la serie la Console fantasma, si fosse toccato il fondo, invece vedo che allo scandalo non c'è limite, parlano di rispetto ma non c'è porting di giochi, parlano di comrpavendita usato ma poi ci sono i complicatissimi codici, sei costretto ad avere una connessione, ma che razza di console è? Ma se la tengano va...

Comment

Working...
                              X