ma sopratutto...resta in piedi?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox One, ecco le foto ufficiali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggioraga' non capisco perche' preoccuparsi dell' aspetto basta che sia una buona console puo' essere pure a forma di lavatrice o tostapane sono i giochi che contano secondo me o no ??????
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggiola facevo meglio io da ubriaco...e pensare che sono astemio...ma il joypad non ha ne accelerometri ne pad sopra? stanno indietro...e le prese usb o le prte per le card le ha davanti o solo dietro?Last edited by Mr bix; 22 May 2013, 11:16.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioPerfettamente d'accordo, ma se dei giochi non hanno fatto vedere niente, tantovale sparare qualche critica sul Cass One... o no?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioAbbiamo trovato un'immagine di quello che sarà il design definitvo della console. A voi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioAbbiamo trovato un'immagine di quello che sarà il design definitvo della console. A voi!
comunque - piccola nota - se ci permettiamo di commetnare l'estetica della console è perché A) di giochi non è che si sia visto giranché e B) Microsoft (e non solo) ha criticato (giustamente, per carità!) Sony per non aver mostrato PS4 alla presentazione: se dopo essersi permessi di criticare si mostra un prodotto la cui estetica fa storcere il naso, qualche critica mi sembra dovuta.
Comment
-
A me non dispiace troppo. Il pad lo trovo fantastico, la console è a metà tra il retrò e il nuovo. Non scordiamoci che è roba Microsoft e non Apple, quindi il gusto estetico lascia il tempo che trova! lol
Credo che il pad avrà una presa frontale, altrimenti sarebbe un problema caricare le batterie solo con la presa lato giocatore.
L'accelerometro sul pad è una cazzata inutile (come dimostrato da PS3) e la storia del touch pad voglio vedere come si evolverà. PS4 lo avrà, XBox One no. Di solito a spuntarla, in questi casi, è chi non ha la feature, ma vedremo.
Comment
-
La console dal punto di vista estetico è indiscutibilemente un'oscenità. Ma sicuramente prima di prendere qualsiasi console ci penserò bene. Le eslusive faranno la differenza. Le prime immagini di forza 5 mi hanno fatto sbavare, le eslusive ps fino ad ora no. Quindi per quel che mi riguarda per il momento microsoft parte avvantaggiata per avere i miei soldi.
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioLa console dal punto di vista estetico è indiscutibilemente un'oscenità. Ma sicuramente prima di prendere qualsiasi console ci penserò bene. Le eslusive faranno la differenza. Le prime immagini di forza 5 mi hanno fatto sbavare, le eslusive ps fino ad ora no. Quindi per quel che mi riguarda per il momento microsoft parte avvantaggiata per avere i miei soldi.
Comment
Comment