Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox One registrerà automaticamente i Magic Moments

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Xbox One registrerà automaticamente i Magic Moments

Ricordi importanti salvati in memoria

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

...immagino che sony ci metterà poco a introdurre la seconda feature su ps4.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
      ...immagino che sony ci metterà poco a introdurre la seconda feature su ps4.
      Ma in teoria il tasto share del pad non serve proprio a questo? Solo che, invece di essere automatico, viene lasciato a discrezione dell'utente.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        Ma in teoria il tasto share del pad non serve proprio a questo? Solo che, invece di essere automatico, viene lasciato a discrezione dell'utente.
        PS4 ha il tasto Share, Xbox One il comando vocale - e fin qui, ok, il comando a diposizione per l'utente.
        Qui Microsoft promette però la possiiblità che la cosa venga fatta ANCHE in automtico. E io ribadisco: non penso che sarà un grande problema implementare la stessa funzione su PS4... Alla fin fine si tratta didare via software un comando partendo dal gioco anziché dall'utente: nei titoli multipiatta lo do per scontato.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          PS4 ha il tasto Share, Xbox One il comando vocale - e fin qui, ok, il comando a diposizione per l'utente.
          Qui Microsoft promette però la possiiblità che la cosa venga fatta ANCHE in automtico. E io ribadisco: non penso che sarà un grande problema implementare la stessa funzione su PS4... Alla fin fine si tratta didare via software un comando partendo dal gioco anziché dall'utente: nei titoli multipiatta lo do per scontato.
          Sì, secondo me è più una cosa dei giochi che della console. La possibilità di registrare la console già ce l'ha, quindi credo anche io possa farlo facilmente.

Comment

Working...
          X