Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony, le azioni salgono durante l'evento Microsoft

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Divertente, chissà come l'avrà presa Microsoft

Comment

Prima perculi la conferenza sony definendola niente di che(o qualcosa del genere),e poi ne fai una peggiore?ma erano tutti ubriachi alla microsoft?

Comment

http://i.minus.com/iBzvb2JSpQNRM.gif

Comment

pur avendo mostrato la console e qualcosa d'altro hanno fatto peggio di sony che non ha mostrato niente e ha avuto un più di successo

sigpic

Comment

, mi hai regalato la risata del mercoledì sera

Comment

Vabbè insomma se all' E3 MS prosegue su questa linea Sony può festeggiare Dividendi per tutti!

Comment

Heh. HEH. HEH HEH.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  pur avendo mostrato la console e qualcosa d'altro hanno fatto peggio di sony che non ha mostrato niente e ha avuto un più di successo
                  Sony ha mostrato i giochi (gameplay, non filmatini), il dualshock 4 e fornito tutte le specifiche tecniche...microsoft invece le funzionalità tv e una console dal design imbarazzante. Tra le due, direi che è microsoft quella che non ha mostrato niente...
                  sigpic

There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

Comment

A seguito di questo fatto, Sony ha mandato alla casa di Redmond un invito per la creazione di un nuovo evento su Xbox-one, con annesso il pagamento anticipato dei locali della conferenza come incentivo
                    Colui che lagga sarà schifato dalla community.
                    Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
                    http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggio
                      A seguito di questo fatto, Sony ha mandato alla casa di Redmond un invito per la creazione di un nuovo evento su Xbox-one, con annesso il pagamento anticipato dei locali della conferenza come incentivo
                      questa era da vero

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                        Sony ha mostrato i giochi (gameplay, non filmatini), il dualshock 4 e fornito tutte le specifiche tecniche...microsoft invece le funzionalità tv e una console dal design imbarazzante. Tra le due, direi che è microsoft quella che non ha mostrato niente...
                        Quanti giochi ha mostrato sony? è stato fatto un elenco? sarei curioso! Ricordo solo kz3, purtroppo non ho potuto seguire la conferenza e ho letto solo qualche resoconto.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          Quanti giochi ha mostrato sony? è stato fatto un elenco? sarei curioso! Ricordo solo kz3, purtroppo non ho potuto seguire la conferenza e ho letto solo qualche resoconto.
                          Killzone Shadow Fall
                          Drive Club (il mio preferito finora)
                          Deep Down
                          Destiny
                          Infamous Second Son
                          Knack
                          Diablo III
                          Watch Dogs
                          più va beh il trailer del Luminous Engine di Squarenix che avevamo già visto tutti (Final Fantasy?)
                          ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                          Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
                            Killzone Shadow Fall
                            Drive Club (il mio preferito finora)
                            Deep Down
                            Destiny
                            Infamous Second Son
                            Knack
                            Diablo III
                            Watch Dogs
                            più va beh il trailer del Luminous Engine di Squarenix che avevamo già visto tutti (Final Fantasy?)
                            Come resa tecnica? so che è una domanda che fa storcere il naso, ma fondamentalmente la cosa che interessa nel salto di gen è quella, come paiono? Fanno urlare al miracolo? Drive non mi interessa onestamente. Per me i giochi di guida sono privi di interesse...

Comment

Come resa tecnica? so che è una domanda che fa storcere il naso, ma fondamentalmente la cosa che interessa nel salto di gen è quella, come paiono? Fanno urlare al miracolo? Drive non mi interessa onestamente. Per me i giochi di guida sono privi di interesse...
                              bella domanda Andrew, la resa tecnica era sbalorditiva in Killzone, Drive Club e Knack tra le esclusive di cui si è visto il gameplay, stesso discorso per Wtch Dogs che è multipiatta.

poi sono rimasto sbalordito anche da Infamous Second Son e da Deep Down della Capcom, ma bisogna specificare che erano due trailer, non si è visto gameplay vero e proprio
                              ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                              Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

ma vedersi un video no?

http://img.gawkerassets.com/img/18fb.../ku-xlarge.gif

una gif che può rendere leggermente l'idea

EDIT: noto ora che è scattosa, sgranata e anche in bassa definizione. Consiglio youtube a sto punto XD
                                Last edited by loaldnt; 23 May 2013, 13:08.
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                                X