Divertente, chissà come l'avrà presa Microsoft
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony, le azioni salgono durante l'evento Microsoft
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiopur avendo mostrato la console e qualcosa d'altro hanno fatto peggio di sony che non ha mostrato niente e ha avuto un più di successosigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
A seguito di questo fatto, Sony ha mandato alla casa di Redmond un invito per la creazione di un nuovo evento su Xbox-one, con annesso il pagamento anticipato dei locali della conferenza come incentivoColui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Originariamente Scritto da teolux Visualizza MessaggioA seguito di questo fatto, Sony ha mandato alla casa di Redmond un invito per la creazione di un nuovo evento su Xbox-one, con annesso il pagamento anticipato dei locali della conferenza come incentivo
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioSony ha mostrato i giochi (gameplay, non filmatini), il dualshock 4 e fornito tutte le specifiche tecniche...microsoft invece le funzionalità tv e una console dal design imbarazzante. Tra le due, direi che è microsoft quella che non ha mostrato niente...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioQuanti giochi ha mostrato sony? è stato fatto un elenco? sarei curioso! Ricordo solo kz3, purtroppo non ho potuto seguire la conferenza e ho letto solo qualche resoconto.
Drive Club (il mio preferito finora)
Deep Down
Destiny
Infamous Second Son
Knack
Diablo III
Watch Dogs
più va beh il trailer del Luminous Engine di Squarenix che avevamo già visto tutti (Final Fantasy?)""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza MessaggioKillzone Shadow Fall
Drive Club (il mio preferito finora)
Deep Down
Destiny
Infamous Second Son
Knack
Diablo III
Watch Dogs
più va beh il trailer del Luminous Engine di Squarenix che avevamo già visto tutti (Final Fantasy?)
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioCome resa tecnica? so che è una domanda che fa storcere il naso, ma fondamentalmente la cosa che interessa nel salto di gen è quella, come paiono? Fanno urlare al miracolo? Drive non mi interessa onestamente. Per me i giochi di guida sono privi di interesse...
poi sono rimasto sbalordito anche da Infamous Second Son e da Deep Down della Capcom, ma bisogna specificare che erano due trailer, non si è visto gameplay vero e proprio""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioCome resa tecnica? so che è una domanda che fa storcere il naso, ma fondamentalmente la cosa che interessa nel salto di gen è quella, come paiono? Fanno urlare al miracolo? Drive non mi interessa onestamente. Per me i giochi di guida sono privi di interesse...
http://img.gawkerassets.com/img/18fb.../ku-xlarge.gif
una gif che può rendere leggermente l'idea
EDIT: noto ora che è scattosa, sgranata e anche in bassa definizione. Consiglio youtube a sto punto XDLast edited by loaldnt; 23 May 2013, 13:08.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment