Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Phil Harrison da una valore alla tassa "multiuso" per ogni gioco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Phil Harrison da una valore alla tassa "multiuso" per ogni gioco

Volete prestare un vostro gioco ad un amico? In poche parole: non fatelo!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

quindi pensano di poter creare un impero di soli giochi nuovi, abbandonando l'usato? OTTIMA MOSSA!

Comment

sapendo poi che le case software hanno detto che ci sarà un aumento dei prezzi dei videogiochi!!! un'ottima mossa davvero!!!

Comment

Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
        Altri utenti della stessa console potranno utilizzare il gioco in oggetto in modo da non costringervi a comprare copie multiple dello stesso gioco per condividerne l’esperienza con i vostri familiari.
        ma grazie al cazzo, mi sembra il minimo...
        Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
        Se invece decideste di portare il disco di gioco da un vostro amico per giocare sulla sua console, per farlo dovrete pagare un fee aggiuntivo pari al valore stesso del gioco, in quanto utilizzare il gioco su un’altra console collegherebbe lo stesso all’account Xbox live di quest’ultima: Il vostro amico potrebbe dunque installare il gioco in hard disk ma, per utilizzarlo, sarebbe comunque costretto a pagare il gioco per intero, come si trattasse di un acquisto ex-novo".
        Se non ho capito male dovrebbe essere possibile prestare il gioco a un amico dopo aver disattivato il proprio account, e in questo modo non dovrebbe pagare il gioco a prezzo pieno, ma "soltanto" una tassa, l'ammontare della quale però non è stato ancora quantificato.

Anche così, sono proprio delle merde...
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

Bene, era questo che aspettavo. Gli auguro sinceramente di piazzare almeno una xbox hehehehe

Comment

Sicuramente non è una bella mossa...
            DylanDJ

Comment

Però sulla 360 lo puoi mettere sulla pennetta l'account. Io ne faccio uno per ogni gioco Però rimane il problema dell'usato...

Comment

Cioè scusate io compro il gioco, DEVO essere connesso online per attivarlo, poi mentre ci gioco il contenuto viene copiato sull'hard-disk, e quando è tutto instalalto, posso giocarci senza il disco? E allroa cosa cambia dal comprarmi la versione digitale, scusate?

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                  Cioè scusate io compro il gioco, DEVO essere connesso online per attivarlo, poi mentre ci gioco il contenuto viene copiato sull'hard-disk, e quando è tutto instalalto, posso giocarci senza il disco? E allroa cosa cambia dal comprarmi la versione digitale, scusate?
                  Che devi recarti materialmente a comprarlo!

Comment

è fatto apposta per eliminare il supporto fisico appunto!!! così che tutti, convergano verso il DD e si elimini di conseguenza anche il problema dell'usato!!!

Comment

E' quello che sperano che si accorgano tutti prima o poi così possono saltare a più pari i negozi e incassare tutto loro.
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

solitamente io, mio fratello, mia sorella e mio papà ci compravamo 4 cod, 4 pes e 4 gt5.
                        ma vaffanbagno va!!!!

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                          solitamente io, mio fratello, mia sorella e mio papà ci compravamo 4 cod, 4 pes e 4 gt5.
                          ma vaffanbagno va!!!!
                          Attenzione (premetto che sono disgustato) ma sulla stessa console ci vanno i giochi su diversi account!

Comment

ok pian piano stanno facendo diventare l'xbox come steam...fra poco ci manca che abolicano i supporti fisici per il solo DD e bindano i giochi al singolo account fregandosene di eventuali altri profili sulla stessa macchina...

peccato che non arrivano al fatto che
                            1) i giochi pc costano meno di quelli console
                            2) il pc e steam sono più personali di una console casalinga ed è più normale il concetto di proprietario unico

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              Attenzione (premetto che sono disgustato) ma sulla stessa console ci vanno i giochi su diversi account!
                              A quel che o capito no, i giochi sono legati all'account, per questo la console deve connettersi obbligatoriamente ogni tot tempo: per rinnovare la lista dei giochi permessi di quell'account.

Comment

Working...
                              X