Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ufficiale: Ryse è esclusiva Xbox One
Collapse
X
-
Si sapeva già, no? Comunque a questo punto le esclusive più o meno note sono: Ryse*, Quantum Break*, Forza 5, gioco Rare, gioco Black Tusk*, Halo qualcosa, nuovo PGR, next gen Family Game*, next gen Zombie Game (forse Dead Rising 3). 9 su 15 e 4 (o 5) su 8 per le nuove IP.
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioSi sapeva già, no? Comunque a questo punto le esclusive più o meno note sono: Ryse*, Quantum Break*, Forza 5, gioco Rare, gioco Black Tusk*, Halo qualcosa, nuovo PGR, next gen Family Game*, next gen Zombie Game (forse Dead Rising 3). 9 su 15 e 4 (o 5) su 8 per le nuove IP.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioNaaa ma quando mai? dead rising 3 esclusiva su xbox? mi pare impossibile...
Comment
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioSi parla di qualcuno che ne ha comprata l'esclusiva: potrebbe essere MS, come Sony o Nintendo. Ma la più indicata è MS, anche perché hanno annunciato un titolo esclusivo con gli zombie.
Comment
-
Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggiol'oligatorietà
Comment
-
Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggioobbligatorietà, mi sono mangiato due b, non a caso odiavo la grammatica :P
Comment
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioMa questa è ortografia!
in ogni caso... esclusiva crytek? prevedo la perdita dell'esclusività entro 3, 2, 1...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioMa questa è ortografia!Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioMa questa è ortografia!
Comment
-
Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggioobbligatorietà, mi sono mangiato due b, non a caso odiavo la grammatica :P
Comment
Comment