Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft: ieri la "parte noiosa", all'E3 anche Xbox 360
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza MessaggioMicrosoft ha scelto l'evento di ieri, definito come la "parte noiosa" della rivelazione di una nuova console, per riservare il meglio per la conferenza di Los Angeles del 10 giugno.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Da me li chiamerebbero così... "paraculo".
Dopotutto, sono gli stessi paraculo che, dopo la conferenza sony, l'hanno etichettata appena con la sufficienza. Ma che pagliacci arrampicatori. Mai stato così schifato da una softaew/hardware house. Mi hanno appena battuto nintendo e la sony di qualche anno fa, e ho detto tutto.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Io sono rimasto deluso dal vedere come Microsoft che ha fatto sempre del rapporto Hw/Sw la sua forza, ieri abbia mostrato con superficialità/faciloneria quasi a volerle nascondere le caratteristiche tecniche. Di cosa si è parlato?
http://www.youtube.com/watch?v=KbWgUO-Rqcw
Per quanto riguarda invece il discorso del calcolo deputato in parte a server esterni, resto affascinato da questa cosa ma non mi fa gridare di gioia in ottica gioco senza connessione ed in ottica sul lungo termine quando ci sarà la nuova futura console.
sigpicMemento Audere Semper
Comment
-
-
ricordate pochi giorni prima della conferenza , MICROSOFT" aspettate l evento che sara pieno di sorprese" hahahahahahahahahahaha. comunque non sono per nulla sorpreso, mai considerato le xbox come delle console . infamo sempre nintendo perche la wii mi ha deluso, ma qui c e da piangere. spero che chi ha sempre acquistato xbox passi a sony , cosi capiranno cosa e una vera console (sempre grandi esclusive , super sconti , liberta online, scaricare musica gratis ,guardare film in streamig sulla tv ) E QUESTA VOLTA CON UN HARDWARE DA COMPUTER DELLA NASA , SALITE A BORDO!
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioDa me li chiamerebbero così... "paraculo".
Dopotutto, sono gli stessi paraculo che, dopo la conferenza sony, l'hanno etichettata appena con la sufficienza. Ma che pagliacci arrampicatori. Mai stato così schifato da una softaew/hardware house. Mi hanno appena battuto nintendo e la sony di qualche anno fa, e ho detto tutto.Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiosigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
M$ non ha certo bisogno di difese, eh, però questo sito mi pare un covo di gente con fette di PS1 sugli occhi - e in alcuni casi il pedigree è evidente. Scusate, ma quando Nintendo e Sony hanno presentato le nuove console, cos'hanno fatto vedere di tanto superiore a M$?
E' stata presentata una nuova xbox che funge da perfetto centro multimediale, con potenza analoga a PS4, sistema in multitasking, un Kinect di essere finalmente funzionante e funzionale, un design sicuramente non definitivo e si torna a parlare di esclusive. Con un E3 non troppo lontano che cosa ci si aspettava?
C'è il brutto nodo, lo ammetto, della perdita del giochi live arcade e soprattutto la questione dell'usato - ma M$ ha dichiarato che la gestione dell'usato NON è cosa definitiva, come altri siti riportano.
Non si legge nulla che abbia un senso, solo utenti schierati che spalano fango (in modo sovente molto volgare, ma a quanto pare i moderatori qui sono perennemente in vacanza) sulla console della sponda avversaria senza tra l'altro argomentazioni serie.
Se questo sito per tirare a campare deve diventare un "Chi" o "Cronaca scandalistica" del mondo console, beh, allora continuate a divertirvi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Henry4444 Visualizza MessaggioM$ non ha certo bisogno di difese, eh, però questo sito mi pare un covo di gente con fette di PS1 sugli occhi - e in alcuni casi il pedigree è evidente. Scusate, ma quando Nintendo e Sony hanno presentato le nuove console, cos'hanno fatto vedere di tanto superiore a M$?Originariamente Scritto da Henry4444 Visualizza MessaggioE' stata presentata una nuova xbox che funge da perfetto centro multimediale, con potenza analoga a PS4, sistema in multitasking, un Kinect di essere finalmente funzionante e funzionale, un design sicuramente non definitivo e si torna a parlare di esclusive.Originariamente Scritto da Henry4444 Visualizza MessaggioCon un E3 non troppo lontano che cosa ci si aspettava?Originariamente Scritto da Henry4444 Visualizza MessaggioC'è il brutto nodo, lo ammetto, della perdita del giochi live arcade e soprattutto la questione dell'usato - ma M$ ha dichiarato che la gestione dell'usato NON è cosa definitiva, come altri siti riportano.Originariamente Scritto da Henry4444 Visualizza MessaggioNon si legge nulla che abbia un senso, solo utenti schierati che spalano fango (in modo sovente molto volgare, ma a quanto pare i moderatori qui sono perennemente in vacanza) sulla console della sponda avversaria senza tra l'altro argomentazioni serie.sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Henry4444 Visualizza MessaggioM$ non ha certo bisogno di difese, eh, però questo sito mi pare un covo di gente con fette di PS1 sugli occhi - e in alcuni casi il pedigree è evidente. Scusate, ma quando Nintendo e Sony hanno presentato le nuove console, cos'hanno fatto vedere di tanto superiore a M$?
E' stata presentata una nuova xbox che funge da perfetto centro multimediale, con potenza analoga a PS4, sistema in multitasking, un Kinect di essere finalmente funzionante e funzionale, un design sicuramente non definitivo e si torna a parlare di esclusive. Con un E3 non troppo lontano che cosa ci si aspettava?
C'è il brutto nodo, lo ammetto, della perdita del giochi live arcade e soprattutto la questione dell'usato - ma M$ ha dichiarato che la gestione dell'usato NON è cosa definitiva, come altri siti riportano.
Non si legge nulla che abbia un senso, solo utenti schierati che spalano fango (in modo sovente molto volgare, ma a quanto pare i moderatori qui sono perennemente in vacanza) sulla console della sponda avversaria senza tra l'altro argomentazioni serie.
Se questo sito per tirare a campare deve diventare un "Chi" o "Cronaca scandalistica" del mondo console, beh, allora continuate a divertirvi...
Comment
Comment