Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo trailer per Wolverine: L'immortale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Nuovo trailer per Wolverine: L'immortale

    Hugh Jackman vola in Giappone

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Oh Jean quanto mi sei mancata.. T.T ..Sarà che adoro Wolverine, ma questo film non vedo l'ora di vederlo.
    Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

    Comment


    • #3
      mmmmmm sembra bello cupo e cattivo come film, speriamo bene il primo non e' che mi sia piaciuto molto deadpool finale sebrava baraka di mortal kombat...........

      Comment


      • #4
        Questa storia di wolverine che vuole liberarsi dall'immortalità è veramente ridicola, non ho parole. Se quello che volevano era mostrare un logan più debole di quello che siamo abituati a conoscere potevano inventarsi di meglio. Ad esempio potevano fare in modo che perdesse l'adamantio che gli riveste le ossa, come è successo anni fa nel fumetto.
        Originariamente Scritto da Ahlen Visualizza Messaggio
        Oh Jean quanto mi sei mancata.. T.T ..Sarà che adoro Wolverine, ma questo film non vedo l'ora di vederlo.
        trovo che famke janssen ormai sia un tantino troppo in là con gli anni per interpretare il ruolo di jean grey. Ha cinquant'anni cazzo, quando jean dovrebbe averne una trentina. A dirla tutta, era già troppo vecchia persino ai tempi della trilogia originale...
        sigpic

        There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
          trovo che famke janssen ormai sia un tantino troppo in là con gli anni per interpretare il ruolo di jean grey. Ha cinquant'anni cazzo, quando jean dovrebbe averne una trentina. A dirla tutta, era già troppo vecchia persino ai tempi della trilogia originale...
          A parte il mancarmi Jean Grey come personaggio ecc.. sarà photoshop, saranno le creme anti-rughe stile Sharon Stone in Catwoman, sarà il botox, ma io 50 anni non glieli avrei mai dati XD
          Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

          Comment


          • #6
            Non sapevo nulla di questo film

            Comment

            Working...
            X