Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Alan Wake 2 non si farà
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioPurtroppo è l'unica decisione logica. Non mi dispiace troppo, visto che con American Nightmare direi che la storia è conclusa degnamente e se l'alternativa era un Alan Wake 2 low budget, meglio così.
Ora speriamo che con Quantum Break non abbiano gli stessi problemi di sviluppo.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiocoooosaaaahahahahahah nooooooooooooooooooooooooooooo!!! Ora mi tolgono fable e siamo a posto...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiofable? parli di quel gioco nato dalla mente di uno sviluppatore che non se ne occupa più e che dopo il capitolo per kinect sembra sparito nel nulla?
Comment
-
Ma io mi chiedo: se alan wake 2 sarebbe stato a low budget, qual è la differenza con questo loro nuovo gioco? Il produttore non è sempre lo stesso? Forse semplicemente con alan wake sarebbero stati dati meno soldi perchè il publisher ci credeva di meno?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa io mi chiedo: se alan wake 2 sarebbe stato a low budget, qual è la differenza con questo loro nuovo gioco? Il produttore non è sempre lo stesso? Forse semplicemente con alan wake sarebbero stati dati meno soldi perchè il publisher ci credeva di meno?
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioche strano, proprio ieri mi sembrava d'aver capito avessero detto il contrario... però hanno ragione
Comment
Comment