Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alan Wake 2 non si farà

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Alan Wake 2 non si farà

Ed ecco spiegato il motivo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

che strano, proprio ieri mi sembrava d'aver capito avessero detto il contrario...

però hanno ragione
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

coooosaaaahahahahahah nooooooooooooooooooooooooooooo!!!

Ora mi tolgono fable e siamo a posto...

Comment

Purtroppo è l'unica decisione logica. Non mi dispiace troppo, visto che con American Nightmare direi che la storia è conclusa degnamente e se l'alternativa era un Alan Wake 2 low budget, meglio così.
        Ora speriamo che con Quantum Break non abbiano gli stessi problemi di sviluppo.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
          Purtroppo è l'unica decisione logica. Non mi dispiace troppo, visto che con American Nightmare direi che la storia è conclusa degnamente e se l'alternativa era un Alan Wake 2 low budget, meglio così.
          Ora speriamo che con Quantum Break non abbiano gli stessi problemi di sviluppo.
          continueranno ad avere problemi di sviluppo fin quando non allargheranno il team. Non so se la cosa è cambiata, ma io ricordo che ai tempi di alan wake erano in poche decine. E oggi come oggi è un numero troppo, troppo irrisorio per prodotti così grandi.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            coooosaaaahahahahahah nooooooooooooooooooooooooooooo!!! Ora mi tolgono fable e siamo a posto...
            fable? parli di quel gioco nato dalla mente di uno sviluppatore che non se ne occupa più e che dopo il capitolo per kinect sembra sparito nel nulla?

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              fable? parli di quel gioco nato dalla mente di uno sviluppatore che non se ne occupa più e che dopo il capitolo per kinect sembra sparito nel nulla?
              Scusami e a che diavolo dovrei giocare sulla nuova xbox??? Di halo ne ho piene le tasche... Alan wake l'ho finito 4 volte, mi è piaciuto moltissimo, e fable 2 volte ogni capitolo. E che diamine...

Comment

Alla fine non hanno tutti i torti. Questo succede quando i costi di sviluppo raggiungono cifre assurde. E tutto qusto per non perdere qualità tecnica. Non sia mai Dio che si veda qualche texture o qualche pelo di naso sgranato.

Comment

Ma io mi chiedo: se alan wake 2 sarebbe stato a low budget, qual è la differenza con questo loro nuovo gioco? Il produttore non è sempre lo stesso? Forse semplicemente con alan wake sarebbero stati dati meno soldi perchè il publisher ci credeva di meno?

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    Ma io mi chiedo: se alan wake 2 sarebbe stato a low budget, qual è la differenza con questo loro nuovo gioco? Il produttore non è sempre lo stesso? Forse semplicemente con alan wake sarebbero stati dati meno soldi perchè il publisher ci credeva di meno?
                    Certo, credo che il finanziamento sia sottoposto a una valutazione della redditività del progetto. Magari questo è più grafica, più commerciale e più spendibile. Alan wake essendo per certi versi "più di spessore" non ha fatto breccia di vendite... A me questo nuovo pare molto "spara-spara"....

Comment

Ottimo, ci hanno messo solo qualche mese prima di dare la risposta "definitiva" alla questione Alan Wake 2.
                      "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        che strano, proprio ieri mi sembrava d'aver capito avessero detto il contrario... però hanno ragione
                        in effetti sembrava che avrebbero ripreso l'ip più avanti, va bhe vediamo con questo quantum break.

Comment

niente alan wake 2? D: mi sento sempre più deluso

Comment

ahia...
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

magari se lo avessero fatto multipiattaforma qualche soldino in più lo rimediavano, per dire...
                              sigpic

There's one they fear.
                              In their tongue, he's Dovahkiin:
                              DRAGON BORN!

Comment

Working...
                              X