Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Per EA PS4 e Xbox One sono meglio di qualsiasi PC
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioSi dice che la nasa d'ora in poi utilizzerà xboxone e ps4 al posto dei pc
Leave a comment:
-
Si dice che la nasa d'ora in poi utilizzerà xboxone e ps4 al posto dei pc
Leave a comment:
-
beh, il punto è che DOVREBBERO essere molto superiori ai pc perchè sennò tra un paio d'anni sarebbero già superate... se poi lo sono realmente o no non ne ho idea (10 volte tanto mi sa di no comunque) ma tanto io resto su pc forever
Leave a comment:
-
L'unico commento serio che mi viene in mente ora è:
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioOrmai si pensa solo a questo. Potenza, 30 volte più potente, più potenza, maggiore potenza, io sono più potente di te.
Ma che è dragon ball? LoLLast edited by Dovahkiin82; 24 maggio 2013, 11:08.
Leave a comment:
-
Ormai si pensa solo a questo. Potenza, 30 volte più potente, più potenza, maggiore potenza, io sono più potente di te.
Ma che è dragon ball? LoL
Leave a comment:
-
E' mai possibile che, ad ogni nuova generazione di console, ci sia qualcuno che se ne esce con queste cazzate?
prestazioni audio e video che superano di dieci volte quelle dei pc più performanti...potevano spararla ancora più grossa, già che c'erano.
Leave a comment:
-
Ma alla EA i giochi non li producono coi Pc vero?
Altrimenti non me la spiego questa cosa.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioEra da qualche giorno che qualcuno non sparava una minchiata, mi stavo preoccupando.
Leave a comment:
Leave a comment: