Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per EA PS4 e Xbox One sono meglio di qualsiasi PC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Si dice che la nasa d'ora in poi utilizzerà xboxone e ps4 al posto dei pc

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
      Si dice che la nasa d'ora in poi utilizzerà xboxone e ps4 al posto dei pc
      La potenza dei computer con cui sono andati sulla luna nel '70, si misurava in MegaHerz. Se non sbaglio 12 o 14MHZ. Poi se trovo qualcosa linko.
      11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

In particolare la Xbox One per piombare gli astronauti
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
          La potenza dei computer con cui sono andati sulla luna nel '70, si misurava in MegaHerz. Se non sbaglio 12 o 14MHZ. Poi se trovo qualcosa linko.
          Va bene, ma non mi pare che li utilizzino ancora... o sbaglio?

Comment

Incredibile, il bello è che con queste affermazioni uccidono un mercato del pc dove loro stesso traggono guadagno sempre più in espansione, comunque sono frasi da bimbominkia, io stesso ho il pe** più lungo di Rocco Siffredi!! :-))

Comment

la potenza dell xbox one è nulla.............. SENZA IL KINECT XD

Comment

Te sei pazzo.Le decine di megaHertz sono arrivate negli anni '80 altro che luna. Gagarin venne mandato in orbita praticamente con un pallottoliere.

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                  Era da qualche giorno che qualcuno non sparava una minchiata, mi stavo preoccupando.
                  UAHuHUAHuHHAuHUA grande XD
                  WWW.GT5ITALIA.IT

Comment

cmq come accade quasi sempre, dietro a queste affermazioni c'è un mondo intero che in 2 sole righe è impossibile comprendere.. Lessi un articolo pochi giorni fa molto dettagliato dove veniva spiegato da un ingegnere Sony quale erano state le innovazioni più grandi che ha portato lo sviluppo della PS4.. Bè raga i numeri erano pazzeschi e le potenzialità che sventolano a destra e manca sono abbastanza fondate ed è facile capire perchè e quindi crederci: al contrario dei PC dove l'architettura è fissa e viene migliorata ogni tot anni (per fare un esempio, ora le schede video si infilano negli slot PCI-E i quali sono arivati ad avere un BUS di trasmissione dati di un tot, quindi pure se oggi uscisse una scheda video 100 volte più potente delle attuali, sarebbe cmq castrata dall'architettura dei PC odierni..), su PS4 sono partiti da zero e ogni sottosistema è stato progettato e sviluppato per garantire potenze di calcolo allucinanti, cosa che sui PC non puoi fare perchè appunto l'architettura è uniformata, standardizzata.. non so come dire.. è quella insomma.. Quindi tutte le case di schede video, hard disk, ram ecc, sfornano i loro prodotti ad hoc per quella architettura sapendo che oltre un certo punto non si può andare perchè i PC di oggi ancora non lo permettono.. Ecco.. Queste limitazioni in campo console non esistono e quindi è normale che quando una società come Sony decide di progettare un nuovo modello di PlayStation, gli ingegneri si sbizzariscono e l'unico limite che is pongono è il costo di produzione.. La PS4 e l'XBOX One, per asurdo, potrebbero essere ancora più potenti di quello che saranno, ma ovviamente il prezzo sarebbe salito.. Quindi io non mi sorprendo leggendo che una PS4 sarà 10 volte piu potente di un PC e oltre tutto ci credo, ma diversamente dal 60% o più dei lettori, non è che penso che automaticamente, i giochi saranno 10 volte piu belli, 10 volte più divertendi, 10 volte più complessi ecc... no... Semplicemente sò che la PS4 avrà un'architettura tale da poter sopportare carichi di lavoro allucinanti, e questo non si traduce in "giochi allucinanti", ma anche semplicemente nello spostarsi dalla schermata di gioco ad una pagina web in 2 secondi e mentre sono in chat vocale e mentre la play scarica 2 giochi e li installa e mentre la tipa si guarda un film in streaming sulla psvita collegata in remoto alla PS4.. per dire ecco.. Teoricamente su carta queste potenzialità ci sono.. Ecco che significa 10 volte più potente di un PC odierno..
                    WWW.GT5ITALIA.IT

Comment

Ma è ovvio, ps4 e xbox one superano il milione di livello combattivo... e io sono Babbo Natale.

Comment

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
                        Te sei pazzo.Le decine di megaHertz sono arrivate negli anni '80 altro che luna. Gagarin venne mandato in orbita praticamente con un pallottoliere.
                        Scusa, ma non essendone sicuro non volevo essere drastico Mi sai dire il dato esatto, allora?
                        11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

Scusa, ma non essendone sicuro non volevo essere drastico Mi sai dire il dato esatto, allora?
                          1 MHz, wikipedia italiana dice 2 ma si tratta di un fraintendimento: il cristallo che generava la frequenza di riferimento pulsava a 2 MHz.

Comment

Originariamente Scritto da Dr. HaZaRd Visualizza Messaggio
                            cmq come accade quasi sempre, dietro a queste affermazioni c'è un mondo intero che in 2 sole righe è impossibile comprendere.. Lessi un articolo pochi giorni fa molto dettagliato dove veniva spiegato da un ingegnere Sony quale erano state le innovazioni più grandi che ha portato lo sviluppo della PS4.. Bè raga i numeri erano pazzeschi e le potenzialità che sventolano a destra e manca sono abbastanza fondate ed è facile capire perchè e quindi crederci: al contrario dei PC dove l'architettura è fissa e viene migliorata ogni tot anni (per fare un esempio, ora le schede video si infilano negli slot PCI-E i quali sono arivati ad avere un BUS di trasmissione dati di un tot, quindi pure se oggi uscisse una scheda video 100 volte più potente delle attuali, sarebbe cmq castrata dall'architettura dei PC odierni..), su PS4 sono partiti da zero e ogni sottosistema è stato progettato e sviluppato per garantire potenze di calcolo allucinanti, cosa che sui PC non puoi fare perchè appunto l'architettura è uniformata, standardizzata.. non so come dire.. è quella insomma.. Quindi tutte le case di schede video, hard disk, ram ecc, sfornano i loro prodotti ad hoc per quella architettura sapendo che oltre un certo punto non si può andare perchè i PC di oggi ancora non lo permettono.. Ecco.. Queste limitazioni in campo console non esistono e quindi è normale che quando una società come Sony decide di progettare un nuovo modello di PlayStation, gli ingegneri si sbizzariscono e l'unico limite che is pongono è il costo di produzione.. La PS4 e l'XBOX One, per asurdo, potrebbero essere ancora più potenti di quello che saranno, ma ovviamente il prezzo sarebbe salito.. Quindi io non mi sorprendo leggendo che una PS4 sarà 10 volte piu potente di un PC e oltre tutto ci credo, ma diversamente dal 60% o più dei lettori, non è che penso che automaticamente, i giochi saranno 10 volte piu belli, 10 volte più divertendi, 10 volte più complessi ecc... no... Semplicemente sò che la PS4 avrà un'architettura tale da poter sopportare carichi di lavoro allucinanti, e questo non si traduce in "giochi allucinanti", ma anche semplicemente nello spostarsi dalla schermata di gioco ad una pagina web in 2 secondi e mentre sono in chat vocale e mentre la play scarica 2 giochi e li installa e mentre la tipa si guarda un film in streaming sulla psvita collegata in remoto alla PS4.. per dire ecco.. Teoricamente su carta queste potenzialità ci sono.. Ecco che significa 10 volte più potente di un PC odierno..
                            senza contare che le console principalmente gestiscono solo il campo gaming, ok nell'ultima generazione c'è anche un lato multimediale, ma non sarà mai ampio quanto quello di un pc.

Comment

Io non penso che queste siano dichiarazioni campate in aria da sprovveduti, tanto per farsi prendere in giro dall'utente medio. E' facile fare un paragone con un PC e con la sua enorme molte di colli di bottiglia e sprechi per hardware non ottimizzato.

Che poi il mondo PC si adeguerà con nuovi hardware (e nuovi sprechi e colli di bottiglia) non ci piove, ma giudicare le prestazioni tecniche di una console senza neanche poterci mettere le mani sopra è semplicemente ignorante.
                              Dewyz81

Comment

10 volte più potente mi sembra una grossa sparata , secondo me solo pubblicità sulle nuove console e nulla di veritiero
                                MangiaStrada

Comment

Working...
                                X