Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox One aiuta anche le vendite di Wii U

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Xbox One aiuta anche le vendite di Wii U

Ancora un effetto indesiderato

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

e c'è ancora gente che parla di tattica della "sorpresa" da parte di microsoft? ma a che pro soprendere tutti all'e3 se si sta pigliando sto periodo di pesante batosta?

Non era per niente calcolato il male di tutta quella conferenza, oh no se non era calcolato
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

ah, ma infatti io resto convinto che MS sia stata letteralmente costretta ad accelerare i tempi esclusivamente per la mossa anticipata di Sony, cosa che li ha messi palesemente in seria difficoltà sotto tutti gli aspetti ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

Sembra quasi una barzelletta, ma dalla presentazione della nuova x-box gli unici che ci hanno guadagnato sono i diretti concorrenti! Che batosta, gente...che autogol.

Spero che questo gli serva ad imparare un pò di umiltà per le occasioni future...
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

Che ironia, anche io mi sono quasi completamente autoconvinto a prendere Wii U dopo la presentazione Microsoft (anche se era già in programma).
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Il signore Microsoft vestito perbene ci invita con la sua conferenza a salire in macchina con delle caramelle quali CoD Ghosts, Forza 5 e qualche esclusiva sui giochi EA Sports... Ed ecco corde e sonnifero nel baule: niente retrocompatibilità, un pseudo alwys - on, una potenza (per il momento da quanto si sa) leggermente inferiore alla concorrente e uno strano modo di gestire l'usato che puzza molto di tassa e spese inutili...
            Qualcosa mi dice che per il momento la spassomobile della Sony sia meglio, e nelle orecchie ho un ronzio che sembra fare "PS4, PS4, PS4!"... che sia solo un'impressione?

Comment

Quoto Sengu! Anche io nella stessa situazione
              WickerGian

#YesMovement

Comment

Nessuno ha capito le vere intenzioni di microsoft, ovvero aiutare la concorrenza
                Sono altruisti e vanno apprezzati.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                  Nessuno ha capito le vere intenzioni di microsoft, ovvero aiutare la concorrenza Sono altruisti e vanno apprezzati.
                  Ahah hanno visto il periodo di crisi di Sony (in generale) e di Nintendo (relativo al Wii U) e si sono sentiti in colpa Che cari però dai

Comment

Io quello che penso è che semplicemente EA Games abbia il suo zampino per quanto riguarda l'online almeno una volta al giorno e la tassa sull'usato. Appunto se avete notato moltissime esclusive della casa più malvagia del mondo sono per Xbox.

Secondo me davvero: Se xbox non cambia idea su molti punti e se Sony farà delle mosse giuste ci sarà veramente una nuova conquista del mercato.

Microsoft dovrebbe capire che la base del mercato è che il consumatore FA le tendenze, non il venditore. Il mercato delle console non è come il mercato Apple o dei telefoni.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      e c'è ancora gente che parla di tattica della "sorpresa" da parte di microsoft? ma a che pro soprendere tutti all'e3 se si sta pigliando sto periodo di pesante batosta?

Non era per niente calcolato il male di tutta quella conferenza, oh no se non era calcolato
                      La vera sorpresa che magari renderebbe la gente più cauta nelle proprie scelte sarebbe: " potete giocare senza internet" "Retrocompatibilità (che sembra poco, ma spingerebbe tutti al gamestop a lancio) "prestito senza rottura di palle"! Tante tante esclusive! Fintanto che queste cose non verranno dichiarate si ritroverà a competere con una macchina che in termini tecnici forse spinge anche di più, e che le offre (a parte la retrò). L'unico modo di mantenere tutte le scempiaggini come l'always on, sarebbe spingere fortemente su giochi esclusivi. Invece spingono sullo sport in tv.. Insomma... Non credo esista nemmeno dubbio...

Comment

È normale che la gente non punti verso Microsoft dopo le recenti rivelazioni, il Wii U resta comunque un ottimo prodotto in grado di divertire e nonostante le classiche "Nintendo Limitations" mi sento di consigliarlo a tutti visto il calo di prezzo e la retrocompatibilità.
                        "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                          Che ironia, anche io mi sono quasi completamente autoconvinto a prendere Wii U dopo la presentazione Microsoft (anche se era già in programma).
                          mi hai rubato il post...comunque ho ancora molta fiducia nel wiiu

Comment

Che poi lo sport in TV...

Voglio vedere come saranno le cose nel resto del mondo e non in America

Comment

Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza Messaggio
                              Io quello che penso è che semplicemente EA Games abbia il suo zampino per quanto riguarda l'online almeno una volta al giorno e la tassa sull'usato. Appunto se avete notato moltissime esclusive della casa più malvagia del mondo sono per Xbox
                              Ecco perchè tempo fa EA ha annunciato di rinunciare all'online pass sui suoi titoli: tanto sapevano che con x-box one ci sarebbe stata la tassa sull'usato!

Avranno pensato: facciamoci vedere altruisti, che tanto poi agli utenti glielo mettiamo in quel posto in un altro modo...
                              sigpic

There's one they fear.
                              In their tongue, he's Dovahkiin:
                              DRAGON BORN!

Comment

Working...
                              X