Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GRID 2 e la limited edition da 145 mila euro!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioSe avessi 145.000 euro da spendere mi comprerei una Lamborghini Gallardo, piuttosto che quel trabicolo da usare solo in pista...
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggiomi sa che per 145.000 euro non ti danno nemmeno lo sterzo della gallardo.....
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggiomi sa che per 145.000 euro non ti danno nemmeno lo sterzo della gallardo.....
Se tu ci metti i 145.000 €, i 14.000 € in più li aggiungo io e la compriamo insieme! Affare fatto?Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggioinvece ho controllato i pressi ed hai ragione....pensavo peggio...la crisi ha colpito tutti...Last edited by Dovahkiin82; 24 May 2013, 15:41.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioLa versione base costa 159.000 euro, ho appena controllato su quattroruote. Se tu ci metti i 145.000 €, i 14.000 € in più li aggiungo io e la compriamo insieme! Affare fatto? Azz, sono 308 milioni delle vecchie lire, ti pare poco? Stiamo pur sempre parlando della lamborghini più economica, la aventador costa 300.000 euro...
Comment
-
oh ragazzi, e amen... mi accontento di stare provando il gioco
Comment
Comment