Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox One e l'usato: Microsft torna sull'argomento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioStanno cercando di correre ai ripari, ma ormai la frittata è fatta
Comment
-
Se tutto questo è fatto appositamente per sconfiggere la pirateria, secondo stanno facendo grandi errori.
Chiaramente questo non è un messaggio pro-pirateria bensì solo per spiegare le meccaniche.
L'xbox 360 ultimamente era riuscita a superare la problematica della pirateria inserendo una protezione nel dvd che a random tentava di attivare la protezione guardando se l'interezza del dvd era intatta.
Se ora invece tutto si trasferirà in dati completamente "afisici" come può avvenire su PC, tutto questo sarà molto più facile da crackare. Si potrà caricare una sorta di immagine sull'xbox, utilizzare un file per aggirare la continua richiesta di connessione per controllare se il gioco funziona e mantenere la console sempre offline.
E' facile da dire, ma chiaramente ci saranno mille protezioni che i capoccia microsoft penseranno. Solo che se si è riuscito a crackare Steam che è una delle piattaforme più protette (E talvolta diciamo opprimenti che vanno a disturbare gli onesti che i disonesti) ci saranno sempre modi (Purtroppo) per crackare anche Xbox one.
Quindi mi chiedo: Perchè tentare questo suicidio collettivo? Obbligare all'online e far pagare una tassa per i giochi usati?
Così non si spinge a passare alla concorrenza o usare metodi poco legali? (Cosa che non bisognerebbe fare ripeto, in quanto i videogiochi sono un bene voluttuoso, sempre se considerate anche i film e i libri come tali)
Comment
-
Poche idee e confuse, dopo la figuraccia fatta da SONY con la sua Console "Fantasma", che anche dopo l'E3 continua a de essere un fantasma, pensavo che non si potesse fare di peggio, evidentemente mi sbagliavo, al peggio non c'è limite...mi sa che neppure loro sanno cosa vogliono venderci e di sicuro so che non la voglio comprare neppure con il mezzo regalo di una catena di VG planetaria che evidentemente sta subodorando odore di flop
Comment
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioPoche idee e confuse, dopo la figuraccia fatta da SONY con la sua Console "Fantasma", che anche dopo l'E3 continua a de essere un fantasma, pensavo che non si potesse fare di peggio, evidentemente mi sbagliavo, al peggio non c'è limite...mi sa che neppure loro sanno cosa vogliono venderci e di sicuro so che non la voglio comprare neppure con il mezzo regalo di una catena di VG planetaria che evidentemente sta subodorando odore di flop
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioMa alla fine sarà un ''game pass'' no? Bisogna solo vedere il PREZZO di questo game pass.
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza MessaggioL'xbox 360 ultimamente era riuscita a superare la problematica della pirateria inserendo una protezione nel dvd che a random tentava di attivare la protezione guardando se l'interezza del dvd era intatta.
Comment
Comment