Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox One e l'usato: Microsft torna sull'argomento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Xbox One e l'usato: Microsft torna sull'argomento

La sensazione è che non ci sia ancora nulla di definito

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

La copertita della news esprime il mio attuale stato d'animo.

Comment

Ma Phil Harrison per chi lavora??

Comment

Stanno cercando di correre ai ripari, ma ormai la frittata è fatta

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
          Stanno cercando di correre ai ripari, ma ormai la frittata è fatta
          Beh, non è ancora fatta dai, è peró vero che non è che siano partiti con le migliori intenzioni. Vediamo se in un lampo di lucidità mentale riusciranno a far diventare più appetibile la loro macchina da gioco.

Comment

Sparisce di fatto l online pass per chiamarsi game pass...così puoi anche rivendere il gioco...ma compri sul live la pass per giocare...molto semplice.come già detto da Harrison
            Last edited by c.royale; 26 May 2013, 11:50.

Comment

ahaha quest anno la console war la vince PS4 mi sa

Comment

sinceramente a me sembra che ms sia un pò in confusione

Comment

Se tutto questo è fatto appositamente per sconfiggere la pirateria, secondo stanno facendo grandi errori.

Chiaramente questo non è un messaggio pro-pirateria bensì solo per spiegare le meccaniche.

L'xbox 360 ultimamente era riuscita a superare la problematica della pirateria inserendo una protezione nel dvd che a random tentava di attivare la protezione guardando se l'interezza del dvd era intatta.

Se ora invece tutto si trasferirà in dati completamente "afisici" come può avvenire su PC, tutto questo sarà molto più facile da crackare. Si potrà caricare una sorta di immagine sull'xbox, utilizzare un file per aggirare la continua richiesta di connessione per controllare se il gioco funziona e mantenere la console sempre offline.

E' facile da dire, ma chiaramente ci saranno mille protezioni che i capoccia microsoft penseranno. Solo che se si è riuscito a crackare Steam che è una delle piattaforme più protette (E talvolta diciamo opprimenti che vanno a disturbare gli onesti che i disonesti) ci saranno sempre modi (Purtroppo) per crackare anche Xbox one.

Quindi mi chiedo: Perchè tentare questo suicidio collettivo? Obbligare all'online e far pagare una tassa per i giochi usati?

Così non si spinge a passare alla concorrenza o usare metodi poco legali? (Cosa che non bisognerebbe fare ripeto, in quanto i videogiochi sono un bene voluttuoso, sempre se considerate anche i film e i libri come tali)

Comment

Beh mettere libri e videogiochi nella stessa famiglia è piuttosto strano...

Comment

Poche idee e confuse, dopo la figuraccia fatta da SONY con la sua Console "Fantasma", che anche dopo l'E3 continua a de essere un fantasma, pensavo che non si potesse fare di peggio, evidentemente mi sbagliavo, al peggio non c'è limite...mi sa che neppure loro sanno cosa vogliono venderci e di sicuro so che non la voglio comprare neppure con il mezzo regalo di una catena di VG planetaria che evidentemente sta subodorando odore di flop

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
                        Poche idee e confuse, dopo la figuraccia fatta da SONY con la sua Console "Fantasma", che anche dopo l'E3 continua a de essere un fantasma, pensavo che non si potesse fare di peggio, evidentemente mi sbagliavo, al peggio non c'è limite...mi sa che neppure loro sanno cosa vogliono venderci e di sicuro so che non la voglio comprare neppure con il mezzo regalo di una catena di VG planetaria che evidentemente sta subodorando odore di flop
                        credo proprio che sony mostrerà la console all e3....ieri osservavo i cartelloni pubblicitari della finale di londra che davano ps4 in uscita questo anno....

Comment

Ma alla fine sarà un ''game pass'' no?
                          Bisogna solo vedere il PREZZO di questo game pass.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                            Ma alla fine sarà un ''game pass'' no? Bisogna solo vedere il PREZZO di questo game pass.
                            ....da aggiungere al prezzo del gioco usato...dovrà essere moooooolto basso sto pass

Comment

Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza Messaggio
                              L'xbox 360 ultimamente era riuscita a superare la problematica della pirateria inserendo una protezione nel dvd che a random tentava di attivare la protezione guardando se l'interezza del dvd era intatta.
                              è inesatto, esiste un tipo di modifica ( non so come si chiama ma pare sia la più diffusia ) che riesce a superare questo controllo e ti permette di giocare su xbox live senza problema! in pratica se segui i siti giusti, basta che aggiorni il firmawer della console prima dell'aggiornamento casuale ( che comunque richiede l'approvazione dell'utente ) ed il gioco è fatto! non hanno risolto molto purtroppo e penso che forse la strada intrapesa, sia un buon modo per vincere la pirateria...il problema sta nel contorno, e chi ne fa le spese sono gli utenti! ma più che per la pirateria in se, questa mossa è nata per distruggere l'usato!

Comment

Working...
                              X