Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox One - Sbloccare Obiettivi guardando la TV?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
    Microsoft, dal canto suo, ha risposto che è normalissimo durante questo ciclo produttivo registrare numerosi brevetti che magari poi non vedranno mai la luce sul proprio prodotto.
    "E' normale Marialuce...brevettare roba inutile per i dirigenti Microsoft è NOR-MA-LE, è normalissimo!"

sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      io non ne sarei così sicuro sai... basti pensare ad un semplice esempio...mgs4! guarda che putiferio si è scatenato perché non aveva i trofei??? secondo me gli achievements hunter sono una grande fetta dell'utenza odierna e purtroppo per molti, un capolavoro è un gioco dai 1000 facili o dal platino facile! ci sono giochi che hanno venduto solo perché sblocchi gli obiettivi/trofei senza troppa fatica!
      Terminator salvation e piovono polpette ne sanno qualcosa LoL

Io mi sono reso conto che alla fine della fiera non sono altro che meccanismi commerciali.
      Primo perchè hanno preso il posto dei VERI contenuti (se prendi tutte le piume ti do un oro, no la missione extra, per quella c'è il dlc).
      Secondo perchè schiavizzano il divertimento di una bella fetta di giocatori.
      Gente che fa online controvoglia. Gente che abbandona un online solo perchè ha preso tutto.
      Gente che si sottopone a sfide che non hanno niente a che vedere con il gioco stesso.

Una buona idea resa purtroppo ridicola da entrambe le fazioni.
      Ebbene si, lo schiavismo sociale è arrivato pure nel divertimento.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        io non ne sarei così sicuro sai... basti pensare ad un semplice esempio...mgs4! guarda che putiferio si è scatenato perché non aveva i trofei??? secondo me gli achievements hunter sono una grande fetta dell'utenza odierna e purtroppo per molti, un capolavoro è un gioco dai 1000 facili o dal platino facile! ci sono giochi che hanno venduto solo perché sblocchi gli obiettivi/trofei senza troppa fatica!
        ma voglio dargli il beneficio del dubbio che almeno questa sia una cazzata totalmente gratuita .. anche perchè un conto è l'achievement hunter giocando, per quanto banali possano essere gli obiettivi, altro sbloccare fesserie senza nemmeno passare dal gioco .. suvvìa, saremmo veramente al degrado totale del concetto .. spero di no per loro, e per i videogiocatori ..
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

L'unica cosa che mi interessa degli obiettivi, sono i nomi strampalati che spesso e volentieri sono anche divertenti. Mi interessano così tanto che non penso di aver mai sincronizzato i trofei!

Comment

si ma l'obiettivo "Visita il Centro Commerciale Auchan la domenica invece di accendere la tua console" non è l'achievement di un gioco, è pubblicità occultata male ..
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
              si ma l'obiettivo "Visita il Centro Commerciale Auchan la domenica invece di accendere la tua console" non è l'achievement di un gioco, è pubblicità occultata male ..

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                Terminator salvation e piovono polpette ne sanno qualcosa LoL

Io mi sono reso conto che alla fine della fiera non sono altro che meccanismi commerciali.
                Primo perchè hanno preso il posto dei VERI contenuti (se prendi tutte le piume ti do un oro, no la missione extra, per quella c'è il dlc).
                Secondo perchè schiavizzano il divertimento di una bella fetta di giocatori.
                Gente che fa online controvoglia. Gente che abbandona un online solo perchè ha preso tutto.
                Gente che si sottopone a sfide che non hanno niente a che vedere con il gioco stesso.

Una buona idea resa purtroppo ridicola da entrambe le fazioni.
                Ebbene si, lo schiavismo sociale è arrivato pure nel divertimento.
                Cazzquoto e mi commuovo
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

A me piacciono i trofei nei giochi, ma questa proposta è veramente ridicola e fuori dal mondo.

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                    "E' normale Marialuce...brevettare roba inutile per i dirigenti Microsoft è NOR-MA-LE, è normalissimo!"

ma guarda che è normale davvero.
                    giusto poco tempo fa, per farti un esempio, Warner ha registrato non so quanti nomi legati ai marchi di batman, senza che però avesse progetti a riguardo, se non vaghe idee per il futuro, e così fanno tutte le case.
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      ma guarda che è normale davvero.
                      giusto poco tempo fa, per farti un esempio, Warner ha registrato non so quanti nomi legati ai marchi di batman, senza che però avesse progetti a riguardo, se non vaghe idee per il futuro, e così fanno tutte le case.
                      Registrare un brevetto però non è la stessa cosa che registrare un marchio...vuol dire che c'è già un progetto, anche se poi magari non vedrà la luce.
                      sigpic

There's one they fear.
                      In their tongue, he's Dovahkiin:
                      DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                        Registrare un brevetto però non è la stessa cosa che registrare un marchio...vuol dire che c'è già un progetto, anche se poi magari non vedrà la luce.
                        se hai 5 minuti di tempo e fai una breve ricerca con google, ne troverai a decine di brevetti registrati, ma mai usati
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                        X