Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox One: nuovi rumors su connessioni e usato
Collapse
X
-
dover parlare ancora in termini di "rumors" su aspetti di questa rilevanza e su una cosa che a rigore sarebbe già stata presentata, la dice lunga circa lo stato confusionale in cui MS è stata indotta dal dover accelerare per forza l'uscita di una macchina che, con tutta evidenza, era tutt'altro che quasi pronta ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Henry4444 Visualizza MessaggioForse M$ sta "sondando" il terreno con questi continui rumors. Tuttavia è innegabile che tutto ciò stia diventando una pubblicità controproducente per loro.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
la seconda ipotesi del 'sistema snello' mi sembra piuttosto improbabile, oppure non ho compreso bene io. Se ad esempio passo il gioco in prestito ad un amico, lui poi come fa ad attivarlo? Dove prende il codice? Dovrebbe acquistarlo a parte?Sono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
non m'importa dei giudizi della gente.
Odio in modo naturale ogni ipocrisia morale.
Comment
-
Originariamente Scritto da EroeNelVento Visualizza Messaggiola seconda ipotesi del 'sistema snello' mi sembra piuttosto improbabile, oppure non ho compreso bene io. Se ad esempio passo il gioco in prestito ad un amico, lui poi come fa ad attivarlo? Dove prende il codice? Dovrebbe acquistarlo a parte?
Comment
Comment