Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'Italia innamorata delle SMART TV

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • L'Italia innamorata delle SMART TV

    TV sempre più interattiva per gli italiani

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Io son due anni che cerco di cambiare la mia, ma non riesco mai a decidere quale modello prendere...

    Quando finalmente mi pare di aver deciso, escono i modelli nuovi e ricomincio tutto da capo!
    sigpic

    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

    Comment


    • #3
      Eee c'è la crisi...del resto come fai a campare senza Smart TV in un paese dove con chi parli e parli non ci sono i soldi per piangere :-)

      Comment


      • #4
        infatti questo dato fa un pò a botte con le recenti statistiche che vedono in italia un amumento spropositato di poveri. l'italiano d'altra parte si sa che ama la tecnologia, i motori e le donne. per queste 3 cose rinuncia pure a mangiare,

        Comment


        • #5
          E ma sai cos'è? "Inoltre, per il 74% del campione è un sollievo poter eliminare telecomandi e decoder vari, risolvendo disordine e fastidi."
          Vuoi mettere la comodità?

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da germinario Visualizza Messaggio
            Eee c'è la crisi...del resto come fai a campare senza Smart TV in un paese dove con chi parli e parli non ci sono i soldi per piangere :-)
            La crisi è fasulla. La crisi è psicologica. La crisi vera non sappiamo nemmeno dove sta di casa.

            Comment


            • #7
              io l ho presa per la mia casetta dove ci sto ancora facendo i lavori XD un lg che stava in offerta a marzo mi pare da media world a mille euro scontato a 799. 47 pollici 3d full bla bla bla, 400mhz prese usb varie e anche smart, anche se smart mi pare che intenda solo la connessione wifi e qualche cazzatella (provato il tutto al volo ma non mi sembra niente di rivoluzionario, boh) e quindi telecomando necessario al 200%. Ci ho provato god of war ascension e funzionava di merda (scattava e si vedeva malissimo) e stavo biastimando in turco. Poi ho spento un paio di volte la play e il gioco non scattava più anche se la resa grafica era molto deludente. Quando ci ho messo GOW 3 invece era da erezione: fluido e il gioco sembrava di una bellezza mai vista (abituato al 22 pollici della cameretta). Non vedo l ora di giocarmici the last of us anche se per settare questi televisori ci vuole una laurea in eletronica

              Comment


              • #8
                Ragazzi, via, adesso non esageriamo. Il concetto è che se qualcuno deve per forza di cose cambiare la propria tv preferisce dirigersi verso un modello di tv che asseconda meglio delle nuove necessità che prima non si avevano. Non si sta dicendo che la gente fa la fame per comprarsi una smart tv....altrimenti iniziamo di nuovo con il discorso "la gente spende 700€ per un cellulare che fa le stesse cose di uno che ne costa 100" e non la finiamo più.

                Detto questo, leggere la mail (e rispondere, ovviamente) nelle pause pubblicitarie non ha prezzo. Anzi si, 1100€

                Cartman, l'hai anche provato in 3d? Se ce l'hai prova Downpour in 3d....roba da urlo.
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

                Comment


                • #9
                  non ce l ho downpour purtroppo
                  in 3d non ho provato nessun gioco.. mi ha deluso tanto gow ascensione, anche se comunque credo il 3 sia il gioco pi bello graficamente della saga.. mi sono lasciato uncharted 3 da finire ma non so se sia compatibile col 3d

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                    Ragazzi, via, adesso non esageriamo. Il concetto è che se qualcuno deve per forza di cose cambiare la propria tv preferisce dirigersi verso un modello di tv che asseconda meglio delle nuove necessità che prima non si avevano. Non si sta dicendo che la gente fa la fame per comprarsi una smart tv....altrimenti iniziamo di nuovo con il discorso "la gente spende 700€ per un cellulare che fa le stesse cose di uno che ne costa 100" e non la finiamo più. Detto questo, leggere la mail (e rispondere, ovviamente) nelle pause pubblicitarie non ha prezzo. Anzi si, 1100€ Cartman, l'hai anche provato in 3d? Se ce l'hai prova Downpour in 3d....roba da urlo.
                    Io ho provato Mortal kombat, Wipeout, Crysis 2 e qualcos'altro che non ricordo e fanno tutti cagare!

                    Comment


                    • #11
                      Concorso su Crysis 2, mi aspettavo davvero tanto ma non sono proprio riuscito a farmelo piacere. Impressionanti invece Downpour e Gears 3 che mi hanno dato un senso di profondità davvero notevole.
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

                      Comment

                      Working...
                      X