Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Infamous: Second Son persone reali tra i passanti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Infamous: Second Son persone reali tra i passanti

Riprese tridimensionali per i cittadini di Infamous

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma Brava!
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
      Ma Brava!
      Che emozione, la mia prima news!!
      Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

Evviva!! Bella mossa, ma poi ripenso: non è che poi spostandomi con i poteri del protagonista vado ad un paio di isolati e mi ritrovo la stessa persona che avevo incontrato pochi secondi prima??

Comment

L'idea è senz'altro buona, le recensioni dei primi due capitoli non erano affatto male; purtroppo il primo capitolo l'ho trovato di una noia mortale.
          L'ho cominciato 2-3 volte e non sono mai riuscito ad andare avanti; è uno dei pochi giochi che ho abbandonato.

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
            Evviva!! Bella mossa, ma poi ripenso: non è che poi spostandomi con i poteri del protagonista vado ad un paio di isolati e mi ritrovo la stessa persona che avevo incontrato pochi secondi prima??
            Non sono un esperto ma credo che semplicemente prendano come base un modello tridimensionale e poi mettano varie "skin".
            Almeno credo
            "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Ragno Visualizza Messaggio
              Non sono un esperto ma credo che semplicemente prendano come base un modello tridimensionale e poi mettano varie "skin".
              Almeno credo
              diciamo che ci sono vari metodi per queste cose. Non prendono di base un solo modello poligonale, altrimenti di statura sarebbero tutti uguali (cosa che in alcuni giochi succede ancora eh, sia chiaro). Più che altro, ogni pezzo di vestiario o di look (stile dei capelli, occhiali, vestiti) sono una variabile a parte che viene applicata casualmente ad altri modelli poligonali altrettanto casuali, in modo da mischiare varie possibilità e far uscire persone generate "a casaccio". O almeno è il metodo dei migliori free-roaming.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
              X