Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi PS4: obbligatorio il remote play PS Vita?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma speriamo di si, sarebbe grandioso. Ora parlo da ignorante, ma davvero si può fare una cosa del genere già su PS3? non ne sapevo niente, come funziona?
l'ho provato una volta con il gioco dei draghi per ps3 (di cui mi sfugge il nome) e la psp e sulla stessa rete, cioè dentro casa faceva cmq pena con un lag ragguardevole... cmq in poche parole la ps3 o ps4 diventa un server a cui puoi accedere con la ps vita o psp anche da remoto e giocarci con i i titoli ps3 o ps4 se la rete è buona (sia quella di casa,che quella che stai usando in quel momento) forse viene una cosa carina.... e se ogni gioco ha questa feature potrebbe addirittura acquistaer senso....
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma speriamo di si, sarebbe grandioso. Ora parlo da ignorante, ma davvero si può fare una cosa del genere già su PS3? non ne sapevo niente, come funziona?
l'ho provato una volta con il gioco dei draghi per ps3 (di cui mi sfugge il nome) e la psp e sulla stessa rete, cioè dentro casa faceva cmq pena con un lag ragguardevole... cmq in poche parole la ps3 o ps4 diventa un server a cui puoi accedere con la ps vita o psp anche da remoto e giocarci con i i titoli ps3 o ps4 se la rete è buona (sia quella di casa,che quella che stai usando in quel momento) forse viene una cosa carina.... e se ogni gioco ha questa feature potrebbe addirittura acquistaer senso....
Comment
-
due considerazioni:
1) la psp si poteva utilizzare come controller per la ps3 utilizzando il menu (io ho provato solo questa possibilità) si attraverso internet sia con una rete ad hoc (la ps3 faceva da hotspot) via internet non sono mai riuscito ad avere prestazioni che permettessero di giocare (troppa latenza), mantre con la ret ad hoc le prestazioni erano buone se ero vicino alla ps3 ma scarse gia solo cambiando stanza...ok che la vita e ps4 sfrutterebbero lo standard "n" per il wifi (con prestazioni nettamente superiori) ma non ho capito se si potrà continuare a usare la rete ad hoc o solo via internet...in quel caso la vedo dura giocare decentemente
2)non capisco perchè dovrebbero occuparsene gli sviluppatori...questa funzionalità potrebbe essere offerta a livello di firmware direttamente da sony senza far fare lavoro in più agli sviluppatori...
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggionon ho afferrato bene il concetto...mi state dicendo che per giocare con ps4, avrò bisogno per forza di psv???
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioObbligano gli sviluppatori a dover mettere il remote play nei giochi. Se hai PS Vita sei contento, se non ce l' hai cambia niente
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio... che dovranno spendere di più per sviluppare i propri prodotti. mi chiedo che tattica useranno per rientrare dei maggiori costi di sviluppo...
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioFunzionerà come una tassa, un pò la pagheremo noi, un pò la pagheranno le sh. Probabile che aumentino i prezzi.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiomagari infilano 2-3 dlc in più, magari di quelli multiplayer...di cui io me ne sbatto altamente
Comment
Comment