Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi PS4: obbligatorio il remote play PS Vita?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Feature interessante che potrebbe anche far risparmiare sui controller aggiuntivi.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

loal il remote play su vita funziona solo con giochi psone o minis oppure con alcuni titoli delle collection hd tipo ico e shadow e god of war...
      .sigpic.

Comment

si vociferava ai tempi pre ps3 che la psp fungesse da specchietto retrovisore per un gioco di auto. niente di nuovo alla fin fine. anzi, la novità sarebbe l'utilizzo di una feature cazzuta da parte di sony visto che poi le mette nel baule del dimenticatoio

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
          Feature interessante che potrebbe anche far risparmiare sui controller aggiuntivi.
          Un controller da 200 euro non mi sembra economico...

E cmq non sono paragonabili le due cose. Impugnare un pad è una cosa, impugnare una console portatile, comoda quanto vuoi, è un'altra.

Comment

Sì ma una PSVita è un po' più di un controller.
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
              loal il remote play su vita funziona solo con giochi psone o minis oppure con alcuni titoli delle collection hd tipo ico e shadow e god of war...
              ah ecco, mi sembrava strano.

qui invece si parlerebbe di TUTTI i giochi? sarebbe grandioso, a parere mio.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                Un controller da 200 euro non mi sembra economico... E cmq non sono paragonabili le due cose. Impugnare un pad è una cosa, impugnare una console portatile, comoda quanto vuoi, è un'altra.
                Qui non si parla di acquistare PSVita per usarla come controller, ma di evitare la spesa di 50 euro per un controller se già si possiede PSVita.
                Per il secondo dettaglio ti do ragione.
                Writer's Republic!

Comment

Naturalmente un controller è un'altra cosa. Ma finché i prezzi dei Dualshock sono così pompati, se posso usare un'altra console come controller benvenga questa possibilità.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
                    Qui non si parla di acquistare PSVita per usarla come controller, ma di evitare la spesa di 50 euro per un controller se già si possiede PSVita.
                    Per il secondo dettaglio ti do ragione.
                    a ps vita mancano alcuni tasti, rispetto al dualshock 3. si, ok, magari possono inventarsi un modo per usare il touch, ma mi pare ovvio che in giochi che sfruttano a doverse i dorsali, il problema è reale.
                    oggio, va bene che già i dorsali sono il principale problema del dual shock, però...
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                    X