Annuncio

Collapse
No announcement yet.

UK: i pre-order di XboxOne superano quelli di PS4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• UK: i pre-order di XboxOne superano quelli di PS4

...ma anche Sony sale dopo la conferanza Microsoft

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Prenotata la One, la mia ragazza la Ps4. Problema risolto.

Comment

insomma, non è che fosse sta grande conferenza, c'è un abisso rispetto quella sony... me ne sono dormito la metà?
      perchè si può riassumere in tv,tv,tv,tv/sport,sport,sport,sport/cod,cod,cod,cod

Comment

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=KbWgUO-Rqcw

appunto...

Comment

Prima regola IMO: MAI comprare una console al lancio.
          Aspetto un bel periodo di pubblico rodaggio e poi scelgo. Ricordo ancora la copia che prendeva polvere di Halo 3 in attesa della 360...

Comment

Prenotato nessuna dei due visto che ho una lista di roba ps3 a dir poco spaventosa LoL

Comment

Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
              Prima regola IMO: MAI comprare una console al lancio. Aspetto un bel periodo di pubblico rodaggio e poi scelgo. Ricordo ancora la copia che prendeva polvere di Halo 3 in attesa della 360...
              regola che ci accomuna. ma io la mia 360 la presi proprio il giorno in cui uscì Halo 3
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
                Prima regola IMO: MAI comprare una console al lancio.
                Aspetto un bel periodo di pubblico rodaggio e poi scelgo. Ricordo ancora la copia che prendeva polvere di Halo 3 in attesa della 360...
                Concordo. Ma che poi a parte il fattore affidabilità, c'è anche il fattore prezzo. PSVita, 3DS e WiiU ci insegnano che essere un early adopter porta spesso a rosicate successive a tagli di prezzo post-lancio.

Comment

Working...
                X