Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prime foto per Transformers 4
Collapse
X
-
Aggiungono sempre autobot nuovi che usano poco e/o fanno morire presto. Ci sarebbero altri personaggi che potevano rendere fissi già da prima...
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioAggiungono sempre autobot nuovi che usano poco e/o fanno morire presto. Ci sarebbero altri personaggi che potevano rendere fissi già da prima...
Comment
-
Non mi riferivo certo ad un personaggio come Ironhide
Per fare qualche esempio intendo Jazz, comparso solo nel primo, oppure Mirage e Wheeljack nel terzo, che non fanno altro che fare presenza (combattono, ok, ma poi nient'altro) e mostrare veicoli (fighi) nuovi, oppure molti davvero anonimi nel secondo, forse morti o molto probabilmente solo dimenticati dai compagni
Mancano ad esempio autobot come Blurr e Prowl, che non a caso sono due dei miei preferiti e la cosa mi rodeLast edited by Daredevil; 30 maggio 2013, 15:20.
Comment
-
si effettivamente la metà dei personaggi che appaiono rimangono solo per un capitolo, sono sfruttati male, come "einstein" che neanche ne dicono il nome se non sbaglio.
comunque sono curioso su chi sarà il nemico, dato che sia megatron che starscream sono morti, avrei preferito che diventassero buoni come nel cartone (nelle sue migliaia di versioni).
Comment
Comment