Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mirror's Edge 2 ha una help-page
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioUno dei giochi meno compresi di questa gen. Bellissimo.
Comment
-
Il mio primo gioco di questa gen.
Bello, ottimi spunti, ma in alcune zone la visuale mi uccideva e diventava frustrante (ma io ho un odio atavico per la prima persona, quindi la mia esperienza conta poco).
Un secondo capitolo non mi dispiacerebbe, a patto che la versione italiana non fosse doppiata da quella capra di Asia Argento. Piuttosto la doppiatrice di Peppa Pig, ma la capra no!
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioUn secondo capitolo non mi dispiacerebbe, a patto che la versione italiana non fosse doppiata da quella capra di Asia Argento
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioUno dei giochi meno compresi di questa gen. Bellissimo.
Comment
-
La spettacolarità del gameplay di Prince of Persia portata in prima persona con colori luminosi da far sciogliere gli occhi. Unica pecca la longevità e lo stile di disegno delle cutscenes che non mi ha fatto impazzire.
Spero che questo secondo capitolo duri almeno il doppio.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Ma vorrei capire una cosa... lo scopo di queste apparizioni/sparizioni qual'è? Nel senso, è una cosa che accade spesso con molti videogiochi.
Mi chiedo, lo fanno per testare la reazione dei giocatori? Oppure, avendo già il gioco in sviluppo, lo fanno per iniziare ad aggiornare le loro pagine web, in modo che all'uscita è già tutto pronto?
O non c'ho azzeccato minimamente?
Comment
-
Lo fanno per creare hype...tattiche commerciali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggioavendo già il gioco in sviluppo, lo fanno per iniziare ad aggiornare le loro pagine web, in modo che all'uscita è già tutto pronto? O non c'ho azzeccato minimamente?
Comment
Comment