Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox One: il pad è stato costruito per durare 10 anni
Collapse
X
-
speriamo non sia come quello della 360 allora. le levette analogiche sono andate a farsi benedire, e giocare aun picchiaduro è diventato impossibile per me. poi quanto si incantano, anche il più stupido FPS diventa una scusa per divulgare il mio vocabolario delle bestemmie...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Ultime notizie: un comunicato stampa di Sony afferma che i pad di PS4 saranno costruiti in fibra di Nokia 3310: i fornitori hardware e di materiale in protesta affermando che a causa di questa decisione, il settore dei ricambi è in crisi profondaColui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
speriamo che sia vero! mi sono dovuto munire di un cacciavite torks ed ho più pezzi di ricambio io che microsoft! ogni poco mi si sciupano i pulsanti dorsali superiori, e i tasti A e B sono di una delicatezza disarmante! le levette in alcuni casi sono pessime ( ma qui si parla di difetto sulla scheda più che altro ). la 360 è stata la console con la quale ho giocato di più in questa gen, ma gli accessori sono terribili! anche i microfoni fanno pena!quelli con il filo si sciupano troppo rapidamente mentre queilli wireless, quando funzionano ( perché le batterie sono ridicole ) ti danno la voce di un uomo in nanotuta stile crysis!
Comment
Comment