Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Darksiders III? Mai come previsto
Collapse
X
-
Il 2 mi è piaciuto, nonostante alcune leggerezze di gameplay e una trama veramente poco brillante. Il potenziale per degli interessanti sviluppi, però, c'era tutto e mi rattrista sapere che non avremo mai la storia come l'hanno partorita i Vigil, soprattutto tenendo conto del fatto che se il primo era una macedonia spudorata di tanti giochi (il che non era per forza un difetto), nel 2 assumeva uno stile decisamente più personale.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
-
penso che il terzo capitolo potrebbe avere lo stesso un filo che lo colleghi ai primi 2 capitoli..
dico questo perchè mi chiedo:
ma Joe Madureira...non potrebbe collaborare con Nordic Games..o è ancora legato al team ed è passato sotto Crytek...
oppure potrebbe passare una bozza di cio che stavano progettando per il gioco...con almeno i disegni degli altri 2 cavalieri...
La cosa che non ho sopportato avendo comprato la limited in netto ritardo è l'impossibilità di usufruire dei DLC....non c'era un modo per metterli a disposizione direttamente sui marketplace delle console?
Comment
-
L'ha comprato Nordic games?
Speriamo si impegnino un pò di più di quanto hanno fatto per la versione ps3 di arcania: the complete tale. C'erano dei ritardi nel caricamento delle texture dei dialoghi da far venire il vomito...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
il due l'ho trovato decisamente brillante. mi è piaciuto tutto di quel gioco. e spero che il seguito sia all'altezza delle mie aspettativ...secondo me buttare il multi sarebbe un suicidio per un tipo di gioco come questo. se devo giocarmi gli atlri cavalieri, lo vorrei fare come ho fatto per guerra e morte!
Comment
Comment