Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dietro le quinte di Castle of Illusion HD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dietro le quinte di Castle of Illusion HD

Reimmaginare un classico

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Questo non posso proprio perderlo! Il classico per Mega Drive era una chicca anche se a dire il vero, la versione a 8 Bit resta la mia preferita.

Comment

ho uno strano flash dei tempi che furono: un gioco di topolino che mi pareva proprio che si chiamasse castle of illusion, ma qui si parla di mega drive mentre da un mio amico lo giocavamo sul master system, e mi è rimasta impressa una scena in cui topolino si tuffa in una tazzona da te gigante e da li partiva un livello subacqueo.. eravamo troppo giovini per fare uso di sostanze stupefacenti quindi mi sono inventato tutto oppure è il gioco in questione?

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
        ho uno strano flash dei tempi che furono: un gioco di topolino che mi pareva proprio che si chiamasse castle of illusion, ma qui si parla di mega drive mentre da un mio amico lo giocavamo sul master system, e mi è rimasta impressa una scena in cui topolino si tuffa in una tazzona da te gigante e da li partiva un livello subacqueo.. eravamo troppo giovini per fare uso di sostanze stupefacenti quindi mi sono inventato tutto oppure è il gioco in questione?
        Non sbagli Cartman; è proprio lui. Erano vari stage con relativi boss di fine livello a tema. C'era il "mondo dei dolci" (quello in questione), lo stage a tema "scolastico", il mondo dei giocattoli e via discorrendo.

Comment

esatto: Castle of Illusion nasce per Mega Drive, ma poi ne fu fatta una versione anche per Master System.

Comment

Working...
          X