Originariamente Scritto da Samvise
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Davidson: ''Ammazzeremo Sony all'E3''
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioquesta mi ha fatto venire in mente i minchioni che comprarono PS3 al day one solo per fracassarla a colpi di maglio...
io li invidio semplicemente perchè vorrei avere tutti quei soldi da buttare come loroFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiovabbe, ma lo fanno con ogni console
io li invidio semplicemente perchè vorrei avere tutti quei soldi da buttare come loro
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioUna stronzata poi. Come quelli che comprano cod al day one e poi lo distruggono per ''fare protesta''.
I soldi agli sviluppatori li avete dati comunque quindi non solo non avete risolto niente, ma gli avete regalato pure i vostri soldi.
Coglioni due volte in pratica.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza MessaggioRingrazio il cielo che Sony e Nintendo esistono ancora...che tristezza sta Ms.
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza MessaggioRingrazio il cielo che Sony e Nintendo esistono ancora...che tristezza sta Ms.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiose non ricordi male, anche sony con ps3 dichiarò tali parole! polverizzeremo la concorrenza... sappiamo tutti comè andata a finire. per me queste sparate oltre che essere inutili, sono delle cadute di stile impressionanti! se io fossi il presidente di m$ e avessi dipendenti del genere, li mandere via a pedate nel culo!
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggioè andata a finire che Kutaragi ha preso il la porta.
Comment
-
Comment
-
io ancora oggi non riesco a capire come si faccia ad essere così ridicolo ed uscire fuori con certe sparate...queste cose possono significare che sono alla frutta e non sanno come correre ai ripari...mi auguro per loro che abbiano studiato bene le prossime mosse perché rischiano di bruciarsi una grandissima parte di utenza che ha inaspettatamente conquistato in questa gen!
Comment
Comment