Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Spencer: ''Conservate la vostra 360'' - annunci all'E3
Collapse
X
-
tutte le mie vecchie console, vengono conservate gelosamente. e mi sa che farò lo stesso con la 360.
però la mancanza di retrocombatibilità della One, la trovo un'altra mezza stupidata. sono dettagli per me (avendo detto che tengo le vecchie console) ma penso che sia quel qualcosa in più che possa farti sceglia una, o l'altra console.
per quanto riguarda il grande annuncio legato all'attuale console MS non so che pensare. l'esempio di Minecraft mi spiazza parecchio...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Vi dirò, io ho acquistato da poco un 3ds e ho potuto recuperare alcuni buoni titoli per ds di cui avevo sentito molto parlare. All'acquisto della consolle la retrocompatibilità era una feature a cui non ho dato minimamente peso. Ora mi accorgo di avere tra le mani un valora aggiunto. In più da consumatore posso beneficiare dei prezzi a dir poco stracciati dei suddetti titoli (uno tra tutti Dragon Quest IX pagato 9 euro).
Comment
-
Originariamente Scritto da numero 41 Visualizza MessaggioVi dirò, io ho acquistato da poco un 3ds e ho potuto recuperare alcuni buoni titoli per ds di cui avevo sentito molto parlare. All'acquisto della consolle la retrocompatibilità era una feature a cui non ho dato minimamente peso. Ora mi accorgo di avere tra le mani un valora aggiunto. In più da consumatore posso beneficiare dei prezzi a dir poco stracciati dei suddetti titoli (uno tra tutti Dragon Quest IX pagato 9 euro).
concordo. uno dei punti di forza della 360, rispetto alla PS3, era proprio la retrocombatibilità.
io non ho capito ancora bene se PS4 offrirà questa feature. ma se così fosse, da parte mia avrebbe un occhio di riguardo. essenso che non possiedo la PS3, ciò mi spingerebbe a prenderla per recuperare anche quei capolavori come MGS4, che in questa generazione non ho potuto giocare per via della mancanza di quella console...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioconcordo. uno dei punti di forza della 360, rispetto alla PS3, era proprio la retrocombatibilità.
io non ho capito ancora bene se PS4 offrirà questa feature. ma se così fosse, da parte mia avrebbe un occhio di riguardo. essenso che non possiedo la PS3, ciò mi spingerebbe a prenderla per recuperare anche quei capolavori come MGS4, che in questa generazione non ho potuto giocare per via della mancanza di quella console...
Comunque non ho capito bene cosa vuole il tizio...
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioconcordo. uno dei punti di forza della 360, rispetto alla PS3, era proprio la retrocombatibilità. io non ho capito ancora bene se PS4 offrirà questa feature. ma se così fosse, da parte mia avrebbe un occhio di riguardo. essenso che non possiedo la PS3, ciò mi spingerebbe a prenderla per recuperare anche quei capolavori come MGS4, che in questa generazione non ho potuto giocare per via della mancanza di quella console...Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioSony ha già dichiarato ceh PS4, di suo, non sarà retrocompatibile PS3, ma che i giochi PS3 saranno giocabili in streaming mediante Gaikai.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment