Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spencer: ''Conservate la vostra 360'' - annunci all'E3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Spencer: ''Conservate la vostra 360'' - annunci all'E3

Tu consols il megl che uan

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

tutte le mie vecchie console, vengono conservate gelosamente. e mi sa che farò lo stesso con la 360.

però la mancanza di retrocombatibilità della One, la trovo un'altra mezza stupidata. sono dettagli per me (avendo detto che tengo le vecchie console) ma penso che sia quel qualcosa in più che possa farti sceglia una, o l'altra console.

per quanto riguarda il grande annuncio legato all'attuale console MS non so che pensare. l'esempio di Minecraft mi spiazza parecchio...
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Vi dirò, io ho acquistato da poco un 3ds e ho potuto recuperare alcuni buoni titoli per ds di cui avevo sentito molto parlare. All'acquisto della consolle la retrocompatibilità era una feature a cui non ho dato minimamente peso. Ora mi accorgo di avere tra le mani un valora aggiunto. In più da consumatore posso beneficiare dei prezzi a dir poco stracciati dei suddetti titoli (uno tra tutti Dragon Quest IX pagato 9 euro).

Comment

Troppi "penso"
        11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

Originariamente Scritto da numero 41 Visualizza Messaggio
          Vi dirò, io ho acquistato da poco un 3ds e ho potuto recuperare alcuni buoni titoli per ds di cui avevo sentito molto parlare. All'acquisto della consolle la retrocompatibilità era una feature a cui non ho dato minimamente peso. Ora mi accorgo di avere tra le mani un valora aggiunto. In più da consumatore posso beneficiare dei prezzi a dir poco stracciati dei suddetti titoli (uno tra tutti Dragon Quest IX pagato 9 euro).

concordo. uno dei punti di forza della 360, rispetto alla PS3, era proprio la retrocombatibilità.

io non ho capito ancora bene se PS4 offrirà questa feature. ma se così fosse, da parte mia avrebbe un occhio di riguardo. essenso che non possiedo la PS3, ciò mi spingerebbe a prenderla per recuperare anche quei capolavori come MGS4, che in questa generazione non ho potuto giocare per via della mancanza di quella console...
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

quando ho comprato la Play3, odiavo sony per aver tolto la retrocompatibilità; poi però mi sono accorto che non avrei mai più ripreso in mano i "vecchi" giochi. su quelli come me (se ce ne sono XD) il discorso di Spencer non fa alcuna presa

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
              concordo. uno dei punti di forza della 360, rispetto alla PS3, era proprio la retrocombatibilità.

io non ho capito ancora bene se PS4 offrirà questa feature. ma se così fosse, da parte mia avrebbe un occhio di riguardo. essenso che non possiedo la PS3, ciò mi spingerebbe a prenderla per recuperare anche quei capolavori come MGS4, che in questa generazione non ho potuto giocare per via della mancanza di quella console...
              Su PS4 dovrebbe esserci la retrocompatibilità tramite Gaikai.

Comunque non ho capito bene cosa vuole il tizio...

Comment

tranquillo Spencer che la mia 360 non si muove dal salotto.

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                  concordo. uno dei punti di forza della 360, rispetto alla PS3, era proprio la retrocombatibilità. io non ho capito ancora bene se PS4 offrirà questa feature. ma se così fosse, da parte mia avrebbe un occhio di riguardo. essenso che non possiedo la PS3, ciò mi spingerebbe a prenderla per recuperare anche quei capolavori come MGS4, che in questa generazione non ho potuto giocare per via della mancanza di quella console...
                  era esattamente il mio piano...
                  Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

Sony ha già dichiarato ceh PS4, di suo, non sarà retrocompatibile PS3, ma che i giochi PS3 saranno giocabili in streaming mediante Gaikai.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                      Sony ha già dichiarato ceh PS4, di suo, non sarà retrocompatibile PS3, ma che i giochi PS3 saranno giocabili in streaming mediante Gaikai.
                      Io però non ho ancora capito come funzionerà esattamente: se si pagherà, se servirà avere una copia del gioco o meno...Boh!
                      sigpic

There's one they fear.
                      In their tongue, he's Dovahkiin:
                      DRAGON BORN!

Comment

ah boh... però è giàveramente una cosa buona.. questa retrocomp in cloud può diventare una cannonata se ben fatta... mi chiedo però quanta banda serva. comunque magari si metterà il blu ray del gioco della ps3.

Comment

Working...
                        X