Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Deep Silver e 4A Games festeggiano Metro: Last Light

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Deep Silver e 4A Games festeggiano Metro: Last Light

Grande successo di pubblico e critica

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

comprato 2 giorni fa. è magnifico, 10 volte più bello del primo, lo sto mangiando come se fosse un barretta di cioccolata wonka, poco alla volta per apprezzarlo a pieno. veramente magnifico

Comment

Successo meritato...lo sto giocando in questi giorni e devo dire che è davvero un ottimo titolo.
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggio
        comprato 2 giorni fa. è magnifico, 10 volte più bello del primo, lo sto mangiando come se fosse un barretta di cioccolata wonka, poco alla volta per apprezzarlo a pieno. veramente magnifico
        Io sono al capitolo "banditi", tu dove sei arrivato finora?

Comunque è un vero spettacolo...anche lo stealth mi sta divertendo parecchio, sebbene non mi aspettassi granchè da questo punto di vista. Li faccio secchi tutti con il coltello e risparmio un fottio di munizioni...
        sigpic

There's one they fear.
        DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
          Io sono al capitolo "banditi", tu dove sei arrivato finora? Comunque è un vero spettacolo...anche lo stealth mi sta divertendo parecchio, sebbene non mi aspettassi granchè da questo punto di vista. Li faccio secchi tutti con il coltello e risparmio un fottio di munizioni...
          sono alla parte dopo i ragni, dove vanno in superfice per raggiungere teatro. è la parte vista anche nel trailer, la scena del flashback nell' aereo è fantastica *_*

Comment

Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggio
            sono alla parte dopo i ragni, dove vanno in superfice per raggiungere teatro. è la parte vista anche nel trailer, la scena del flashback nell' aereo è fantastica *_*
            Subito dopo quella scena, sono incappato in un bug: pavel non si muoveva più e di conseguenza era impossibile entrare nel teatro e finire il capitolo. Caricare il checkpoint non è servito a niente, così ho dovuto rigiocarmi il capitolo da capo, e la seconda volta il bug non si è presentato.

Per fortuna, non era un capitolo lunghissimo, altrimenti volavano le bestemmie...
            sigpic

There's one they fear.
            DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
              Subito dopo quella scena, sono incappato in un bug: pavel non si muoveva più e di conseguenza era impossibile entrare nel teatro e finire il capitolo. Caricare il checkpoint non è servito a niente, così ho dovuto rigiocarmi il capitolo da capo, e la seconda volta il bug non si è presentato. Per fortuna, non era un capitolo lunghissimo, altrimenti volavano le bestemmie...
              io un bug lo riscontrato in "fuga". volendo passare silenziosamente o ricaricato più volte essendo un po' troppo avventato nel tentare le kill, e alla terza volta i due che uscivano dal portellone non parlavano più e ne arrivava solo uno. fortunatamente non si è ripresentato però quando ho ricaricato. (le mie kill preferite sono quele con coltellino da lancio )

Comment

spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler all'infinito

Comment

Finito e strafinito, giocone, l'82 della critica è abbastanza rivoltante considerando che criticano eccessivi script (dove poi, che a tratti è meno scriptato del primo), l'ambientazione magistrale e il gameplay godibile, pure una bella storia, non devono assolutamente abbandonarla come saga

Comment

Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
                    spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler all'infinito
                    sorry

Comment

Bhè, che dire, davvero un successo meritato, me lo sono goduto parecchio, ha un'ottima grafica, delle ottime animazioni, un'ottima storia, delle ottime performance e una durata più che rispettevole! Bravò, 4A, bravò!

Comment

Working...
                      X