Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Deep Silver e 4A Games festeggiano Metro: Last Light
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggiocomprato 2 giorni fa. è magnifico, 10 volte più bello del primo, lo sto mangiando come se fosse un barretta di cioccolata wonka, poco alla volta per apprezzarlo a pieno. veramente magnifico
Comunque è un vero spettacolo...anche lo stealth mi sta divertendo parecchio, sebbene non mi aspettassi granchè da questo punto di vista. Li faccio secchi tutti con il coltello e risparmio un fottio di munizioni...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioIo sono al capitolo "banditi", tu dove sei arrivato finora? Comunque è un vero spettacolo...anche lo stealth mi sta divertendo parecchio, sebbene non mi aspettassi granchè da questo punto di vista. Li faccio secchi tutti con il coltello e risparmio un fottio di munizioni...
Comment
-
Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggiosono alla parte dopo i ragni, dove vanno in superfice per raggiungere teatro. è la parte vista anche nel trailer, la scena del flashback nell' aereo è fantastica *_*
Per fortuna, non era un capitolo lunghissimo, altrimenti volavano le bestemmie...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioSubito dopo quella scena, sono incappato in un bug: pavel non si muoveva più e di conseguenza era impossibile entrare nel teatro e finire il capitolo. Caricare il checkpoint non è servito a niente, così ho dovuto rigiocarmi il capitolo da capo, e la seconda volta il bug non si è presentato. Per fortuna, non era un capitolo lunghissimo, altrimenti volavano le bestemmie...
Comment
-
Finito e strafinito, giocone, l'82 della critica è abbastanza rivoltante considerando che criticano eccessivi script (dove poi, che a tratti è meno scriptato del primo), l'ambientazione magistrale e il gameplay godibile, pure una bella storia, non devono assolutamente abbandonarla come saga
Comment
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggiospoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler all'infinito
Comment
Comment