Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Teaser Trailer per il secondo capitolo di Hunger Games
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggioil primo capitolo era molto bello, anche se in alcune scene mi veniva il voltastomaco (poveri bambini), comunque non vedo tutta quest necessità di un seguito la storia poteva bessimo essere conclusa così com'era.
Comunque dalle premesse sembra promettere bene...
Comment
-
Originariamente Scritto da kalel92 Visualizza MessaggioSi ma il film è tratto da una trilogia di libri (di Suzanne Collins), non è a sè stante...fare un solo film non ha senso, anche perché il primo si conclude giustamente a metà Comunque dalle premesse sembra promettere bene...
Comment
-
Che io sappia vogliono realizzare quattro film basati sulla trilogia (eh, ormai va di moda realizzare un film in più rispetto ai libri...); che vogliano però dividere il secondo libro a metà piuttosto che il terzo? E' anche vero che proprio il secondo presenta due trame consecutive... quindi è il più adatto alla divisione. Dividere il terzo non avrebbe alcun senso.
Comment
-
Sto giusto leggendo il secondo libro... Ho visto i training di Jennifer Lawrence con arco, arrampicate.. Wow Quando esce a cinema? Mh, non sapevo volessero dividerli a metà.. spero facciano buone scelte per rendere più giustizia a trama e libro..Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -
Comment
Comment