Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E32013] Xbox One: conferenza e altri 3 eventi in programma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [E32013] Xbox One: conferenza e altri 3 eventi in programma

'Xbox: A new Generation of Games Revealed', questa volta si fa sul serio...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

"Microsoft, rivelando il ricco menù in programma per l'E3, mette subito le cose in chiaro: all'E3 le uniche tv che vedrete serviranno per far vedere i giochi."

al mio paese questa si dice "Lavata ri facci" XD

Comment

Beh ora si ragiona...

Comment

sarebbe ora di far vedere qualcosa perchè da come è stata presentata queta xboxona sembra essere piu una scatolana che fa tutto tranne far girare giochi

Comment

Originariamente Scritto da cgiovi Visualizza Messaggio
          "Microsoft, rivelando il ricco menù in programma per l'E3, mette subito le cose in chiaro: all'E3 le uniche tv che vedrete serviranno per far vedere i giochi." al mio paese questa si dice "Lavata ri facci" XD
          Anche al mio si rici accussì, compà XD Di dove sei?

Comment

"Microsoft, rivelando il ricco menù in programma per l'E3, mette subito le cose in chiaro: all'E3 le uniche tv che vedrete serviranno per far vedere i giochi." al mio paese questa si dice "Lavata ri facci" XD

si rici a stissa cosa macari o me paisi XD

speriamo vivamente che non siano promesse da mercante solo per attirare l'attenzione. se ripenso alle ultime conferenze dell'E3, mi viene la depressione per via del tempo sprecato a guardarle....
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
              si rici a stissa cosa macari o me paisi XD speriamo vivamente che non siano promesse da mercante solo per attirare l'attenzione. se ripenso alle ultime conferenze dell'E3, mi viene la depressione per via del tempo sprecato a guardarle....

Qualcosa mi dice che ci vedremo all'Etna Comics

Comment

Finalmente avevo paura che non ci riuscissero a presentare tutto ora ci siamo....
                [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
                  palermo XD

Comment

stanno rompendo così tanto il cazzo che voglio sperare sia come dicono loro. Stanno bombardando peggio delle elezioni politiche. Non vedo l'ora che passa l'e3, ci togliamo sto dente e tutti di nuovo con il cervello in pace
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

palermo XD
                      Io e Resina86 siamo di Palermo

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        stanno rompendo così tanto il cazzo che voglio sperare sia come dicono loro. Stanno bombardando peggio delle elezioni politiche. Non vedo l'ora che passa l'e3, ci togliamo sto dente e tutti di nuovo con il cervello in pace
                        Si dicono le parolaccIIIIIe? Si dicono?!? XD

Comment

Si dicono le parolaccIIIIIe? Si dicono?!? XD
                          non saprei come descrivere al meglio la distruzione del mio stato d'animo XD
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Puru o meu :O
                            11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

Anche l'NBA, l'NFL e via dicendo sono giochi! lol Basta trollare.
                              Speriamo che sia 1h 30m di giochi. Con tv e servizi ormai ci hanno abbastanza rotto le palle! Anche perché se bucano l'E3 al 90% bucano anche il lancio.

Comment

Working...
                              X