Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E32013] Xbox One: conferenza e altri 3 eventi in programma
"Microsoft, rivelando il ricco menù in programma per l'E3, mette subito le cose in chiaro: all'E3 le uniche tv che vedrete serviranno per far vedere i giochi."
sarebbe ora di far vedere qualcosa perchè da come è stata presentata queta xboxona sembra essere piu una scatolana che fa tutto tranne far girare giochi
"Microsoft, rivelando il ricco menù in programma per l'E3, mette subito le cose in chiaro: all'E3 le uniche tv che vedrete serviranno per far vedere i giochi." al mio paese questa si dice "Lavata ri facci" XD
Anche al mio si rici accussì, compà XD Di dove sei?
"Microsoft, rivelando il ricco menù in programma per l'E3, mette subito le cose in chiaro: all'E3 le uniche tv che vedrete serviranno per far vedere i giochi." al mio paese questa si dice "Lavata ri facci" XD
si rici a stissa cosa macari o me paisi XD
speriamo vivamente che non siano promesse da mercante solo per attirare l'attenzione. se ripenso alle ultime conferenze dell'E3, mi viene la depressione per via del tempo sprecato a guardarle....
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
si rici a stissa cosa macari o me paisi XD speriamo vivamente che non siano promesse da mercante solo per attirare l'attenzione. se ripenso alle ultime conferenze dell'E3, mi viene la depressione per via del tempo sprecato a guardarle....
stanno rompendo così tanto il cazzo che voglio sperare sia come dicono loro. Stanno bombardando peggio delle elezioni politiche. Non vedo l'ora che passa l'e3, ci togliamo sto dente e tutti di nuovo con il cervello in pace
stanno rompendo così tanto il cazzo che voglio sperare sia come dicono loro. Stanno bombardando peggio delle elezioni politiche. Non vedo l'ora che passa l'e3, ci togliamo sto dente e tutti di nuovo con il cervello in pace
Anche l'NBA, l'NFL e via dicendo sono giochi! lol Basta trollare.
Speriamo che sia 1h 30m di giochi. Con tv e servizi ormai ci hanno abbastanza rotto le palle! Anche perché se bucano l'E3 al 90% bucano anche il lancio.
Comment