Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Last Of Us: disponibile la demo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The Last Of Us: disponibile la demo

Solo per i possessori di God Of War Ascension

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma è la stessa che passarono a noi?

PS: intanto la mia demo vecchia me l'hanno chiusa, mannaggia XD
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

giocata stamane. capolavoro totale e doppiaggio ottimo

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
        giocata stamane. capolavoro totale e doppiaggio ottimo
        All'inizio non mi convinceva la voce di Joel, poi mi sono abituato, per il resto che dire i Naughty dog si sono superati

Comment

io speravo fosse claudio moneta, anche se nel gioco un personaggio viene doppiato dal mio mito.. comunque sempre per rimanere in termini di mass effect, la voce di joel è la stessa del grande kaidan alenko! lorenzo scattorin! sto vedendo che ha doppiato pure ercole in god of war 3 LOL

Comment

io l ho acquistato x 50 carte e mi arriva il 14...non vedo l'ora,la demo non la gioco neanche morto,lo aspetto da troppo...la prima volta che lo inseriro ci giochero 3-4 ore almeno xD

Comment

ah, ma la vostra demo è in italiano addirittura? mi dite chi ha doppiato joel? sono curioso

EDIT: ah no, ho letto ora che già l'avete detto... ora non ce l'ho presente
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Scarico subito, al momento è il mio unico acquisto PS3 in programma.

EDIT: Come un imbecille ho letto solo ora "Solo ai possessori di GOW Ascension", gg
                Last edited by Sengu; 02 June 2013, 11:47.
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

ma si sa se arriverà mai anche agli utenti plus?! così magari intanto smorzo la voglia di questo gioco.... XD

Comment

Working...
                  X