Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un documentario alla ricerca di E.T.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un documentario alla ricerca di E.T.

La tomba del videogame secondo Atari

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma che storia strampalata è questa? Perchè mai dovrebbero averle sotterrate nei container? XD Questa me la rivendo subito!

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
      Ma che storia strampalata è questa? Perchè mai dovrebbero averle sotterrate nei container? XD Questa me la rivendo subito!
      hanno sotterrato le cartucce, non i container. Alcuni dicono che prima di essere sotterrate siano state triturate.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        hanno sotterrato le cartucce, non i container. Alcuni dicono che prima di essere sotterrate siano state triturate.
        Tatsu, comunque devi ammettere che non ha ne capo ne coda sta storia ! Anche perchè tra le cartucce di E.T. e l'altro tizio che vuole sotterrare il gioco del secolo, per farlo trovare ai posteri, mi sto ribaltando dalle risate

Comment

Sul tizio (pirla) che seppellisce il gioco della vita non mi pronuncio, ma questa di ET è sufficientemente nota da potere essere vera...

Comment

ma negli USA uno va nel deserto e sotterra due camion di porcherie come se niente fosse ? non è molto bello .. (funzione Rainbow Warrior off)
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

Tatsu, comunque devi ammettere che non ha ne capo ne coda sta storia ! Anche perchè tra le cartucce di E.T. e l'altro tizio che vuole sotterrare il gioco del secolo, per farlo trovare ai posteri, mi sto ribaltando dalle risate
              no aspettate, vedete che è verissima. anche l'angry videogame nerd ne parlò in un video, al tempo. Infatti il suo "film", se così vogliamo chiamarlo, parla di lui che va a cercare questo famoso punto nel deserto
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                ma negli USA uno va nel deserto e sotterra due camion di porcherie come se niente fosse ? non è molto bello .. (funzione Rainbow Warrior off)
                si parla di un'area nuclearizzata...

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  no aspettate, vedete che è verissima. anche l'angry videogame nerd ne parlò in un video, al tempo. Infatti il suo "film", se così vogliamo chiamarlo, parla di lui che va a cercare questo famoso punto nel deserto
                  Ma sono degli svitati.....non potevano andare come TUTTI in discarica XD! Poi in un sito nuclearizzato, dove la quantità di Sievert, ucciderebbe anche il camion che li ha trasportati!Poi magari è anche vero però c'è da ammettere che è davvero surreale

Comment

Ma sono degli svitati.....non potevano andare come TUTTI in discarica XD! Poi in un sito nuclearizzato, dove la quantità di Sievert, ucciderebbe anche il camion che li ha trasportati!Poi magari è anche vero però c'è da ammettere che è davvero surreale
                    ma infatti è una storia che io ho sempre preso per leggenda metropolitana per farsi due risate su quanto facesse schifo il gioco. Ma oggi leggo per l'ennesima volta la stessa voce che ho sentito mille volte, e il dubbio che ormai sia vera è forte XD

Comment

ho appena capito su cosa tratterà il prossimo Uncharted O.O

Comment

Ne ho sentito parlare di questo gioco,non c'è da sorprendersi che facesse così schifo:il suo tempo di sviluppo è durato solo 5 settimane...

Comment

Che cazzate...faceva così schifo da doverlo sepellire in una zona nuclearizzata?
                          sigpic

There's one they fear.
                          In their tongue, he's Dovahkiin:
                          DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                            Che cazzate...faceva così schifo da doverlo sepellire in una zona nuclearizzata?
                            non penso sia stato seppellito perchè faceva schifo, ma che non sapessero cosa fare di tutte le cartucce invendute. Non me ne intendo, ma probabilmente distruggerle con metodi "puliti" a loro costava troppo, e le hanno decisamente nascoste in un posto dove nessuno poteva vederle, un po' come si fa coi rifiuti

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              non penso sia stato seppellito perchè faceva schifo, ma che non sapessero cosa fare di tutte le cartucce invendute. Non me ne intendo, ma probabilmente distruggerle con metodi "puliti" a loro costava troppo, e le hanno decisamente nascoste in un posto dove nessuno poteva vederle, un po' come si fa coi rifiuti
                              Sarebbe interessante sapere se il tizio era stato autorizzato o meno a sepellire quei "rifiuti" nel terreno in questione. Oppure in america si può gettare qualsiasi cosa nelle aree desertiche, senza beccarsi una denuncia?
                              sigpic

There's one they fear.
                              In their tongue, he's Dovahkiin:
                              DRAGON BORN!

Comment

Working...
                              X