Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Eidos fa teasing su Deus Ex?
Collapse
X
-
spero vivamente nel ritorno di Jensen come protagonista. e soprattutto spero si tratti veramente di un nuovo gioco della saga di Deus Ex. Human revolution resta una delle pietre miliari che ho giocato (e rigiocherò) sulla mia 360.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Devo ancora capire come mai il finale di ME3 si sia preso tutta la merda del mondo per il suo finale e questo no. Magari ME aveva creato più aspettativa ma questo gioco nel web, /v/ su tutto, è vicino alla venerazione.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioDevo ancora capire come mai il finale di ME3 si sia preso tutta la merda del mondo per il suo finale e questo no. Magari ME aveva creato più aspettativa ma questo gioco nel web, /v/ su tutto, è vicino alla venerazione.
penso che principlamente sia legato al fatto delle aspettative che la gente nutriva sulla fine della saga di ME (come hai detto anche tu).
io onestamente non ho trovato il finale (anche se di finali veri e propri ne potevi scegliere ben 4) cosi malaccio. a dire il vero, ho trovato il tutto confezionato perfettamente (non ho detto perfetto)In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiospero vivamente nel ritorno di Jensen come protagonista. e soprattutto spero si tratti veramente di un nuovo gioco della saga di Deus Ex. Human revolution resta una delle pietre miliari che ho giocato (e rigiocherò) sulla mia 360.Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioDevo ancora capire come mai il finale di ME3 si sia preso tutta la merda del mondo per il suo finale e questo no. Magari ME aveva creato più aspettativa ma questo gioco nel web, /v/ su tutto, è vicino alla venerazione.
Mi chiedevo una cosa, comunque: trattandosi di un prequel ed essendoci 4 differenti finali, qual'è il finale che ha dato vita agli eventi degli episodi "successivi"? Non avendoli giocati, questa cosa mi incuriosisce assai...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment