Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dying Light è il titolo Techland èper Warner Bros.
Collapse
X
-
ma questi lavorano solo su titoli a tema zombie in prima persona e con ambienti open world?
comunque pensavo di non poterlo mai dire, ma i giochi con gli zombie come antagonisti mi hanno stufato...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioma questi lavorano solo su titoli a tema zombie in prima persona e con ambienti open world?
comunque pensavo di non poterlo mai dire, ma i giochi con gli zombie come antagonisti mi hanno stufato...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioHan lavorato anche sui vari call of juarez, nail'd e stan lavorando su hellraid (action rpg first person sulla falsa-riga di dark messiah).
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioC'è comunque da dire che per ora le anologie con Dead Island sono mooolto numerose
Comment
-
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioHan lavorato anche sui vari call of juarez, nail'd e stan lavorando su hellraid (action rpg first person sulla falsa-riga di dark messiah).
Comment
-
Un fps - horror - open world - con il ciclo notte/giorno? In pratica è dead island con il ciclo notte/giorno e degli zombi un pò diversi come nemici...
Mah, potrebbe anche essere interessante...tuttavia mi ispira di più quell'altro gioco che stanno sviluppando, hellraid, per via dell'ambientazione completamente differente da quella di dead island.
Va tenuto d'occhio, comunque...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment