Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pre-order per Assassin's Creed IV: Black Flag
Collapse
X
-
Li odio questi pre order peggio dei dlc. Non bastavano i giochi incompleti che per finirli occorre comprare i pezzi mancanti. Perchè uno che compra un titolo direttamente al day one o qualche tempo dopo, deve ritrovarsi un gioco con delle parti in meno rispetto a chi lo ordina mesi e mesi prima? Posso capire uno sconto sul prezzo ma non missioni o vetture o personaggi o piste mancanti ecc.
Non è che se preordino l'ultimo libro del mio autore preferito, trovo un capitolo extra o delle pagine in più di storia! Lo stesso vale per un film o un cd musicale o qualunque altro bene.
Gioco da quando avevo 8 anni ora ne ho 38 e sono sempre più schifato da questa generazione di videogiochi che sta per finire e orripilato da quella che verrà, a giudicare dalle pessime notizie che leggiamo ogni giorno.
-
Originariamente Scritto da OWA Visualizza MessaggioLi odio questi pre order peggio dei dlc. Non bastavano i giochi incompleti che per finirli occorre comprare i pezzi mancanti. Perchè uno che compra un titolo direttamente al day one o qualche tempo dopo, deve ritrovarsi un gioco con delle parti in meno rispetto a chi lo ordina mesi e mesi prima? Posso capire uno sconto sul prezzo ma non missioni o vetture o personaggi o piste mancanti ecc. Non è che se preordino l'ultimo libro del mio autore preferito, trovo un capitolo extra o delle pagine in più di storia! Lo stesso vale per un film o un cd musicale o qualunque altro bene. Gioco da quando avevo 8 anni ora ne ho 38 e sono sempre più schifato da questa generazione di videogiochi che sta per finire e orripilato da quella che verrà, a giudicare dalle pessime notizie che leggiamo ogni giorno.
Comment
-
Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggioaltri invece sono perdonabili, come quelli di The elder scrolls o Fallout, dato che escono anche un'anno dopo, perchè per l'appunto sono stati sviluppati in seguito, e aggiungono nuove ore di divertimento al prodotto originale.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment