Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pre-order per Assassin's Creed IV: Black Flag

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pre-order per Assassin's Creed IV: Black Flag

da GameStop disponibile il pre-order per AC IV

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Li odio questi pre order peggio dei dlc. Non bastavano i giochi incompleti che per finirli occorre comprare i pezzi mancanti. Perchè uno che compra un titolo direttamente al day one o qualche tempo dopo, deve ritrovarsi un gioco con delle parti in meno rispetto a chi lo ordina mesi e mesi prima? Posso capire uno sconto sul prezzo ma non missioni o vetture o personaggi o piste mancanti ecc.
    Non è che se preordino l'ultimo libro del mio autore preferito, trovo un capitolo extra o delle pagine in più di storia! Lo stesso vale per un film o un cd musicale o qualunque altro bene.
    Gioco da quando avevo 8 anni ora ne ho 38 e sono sempre più schifato da questa generazione di videogiochi che sta per finire e orripilato da quella che verrà, a giudicare dalle pessime notizie che leggiamo ogni giorno.

Comment

Originariamente Scritto da OWA Visualizza Messaggio
      Li odio questi pre order peggio dei dlc. Non bastavano i giochi incompleti che per finirli occorre comprare i pezzi mancanti. Perchè uno che compra un titolo direttamente al day one o qualche tempo dopo, deve ritrovarsi un gioco con delle parti in meno rispetto a chi lo ordina mesi e mesi prima? Posso capire uno sconto sul prezzo ma non missioni o vetture o personaggi o piste mancanti ecc. Non è che se preordino l'ultimo libro del mio autore preferito, trovo un capitolo extra o delle pagine in più di storia! Lo stesso vale per un film o un cd musicale o qualunque altro bene. Gioco da quando avevo 8 anni ora ne ho 38 e sono sempre più schifato da questa generazione di videogiochi che sta per finire e orripilato da quella che verrà, a giudicare dalle pessime notizie che leggiamo ogni giorno.
      Ormai quella dei Dlc è diventata una piaga, soprattutto quelli che sono gia proti al lancio, che chiamerei una "truffa legale". altri invece sono perdonabili, come quelli di The elder scrolls o Fallout, dato che escono anche un'anno dopo, perchè per l'appunto sono stati sviluppati in seguito, e aggiungono nuove ore di divertimento al prodotto originale.

Comment

Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggio
        altri invece sono perdonabili, come quelli di The elder scrolls o Fallout, dato che escono anche un'anno dopo, perchè per l'appunto sono stati sviluppati in seguito, e aggiungono nuove ore di divertimento al prodotto originale.
        Ti correggo: sarebbero perdonabili, se non fosse che spesso e volentieri sono un'accozzaglia merdosa di bug per risolvere i quali bisogna attendere anche un mese...
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

Working...
        X