Annuncio
Collapse
No announcement yet.
After Earth: Clip in esclusiva per Gamesurf
Collapse
X
-
Si vabbè, ma se tuo padre è Will Smith, ti permetti anche di fare il "barroso", come diciamo da queste parti
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSi vabbè, ma se tuo padre è Will Smith, ti permetti anche di fare il "barroso",
Comment
-
Shyamalan non mi convince più fin dai tempi di The Village (ultimo suo film che ho aprezzato). e il fatto che cui ci sia un attore come Will Smith che aprezzo poco e niente, mi indispone nel guardare il film.
gli darò una possibilità quando passerà sulla tv a pagamento...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSi vabbè, ma se tuo padre è Will Smith, ti permetti anche di fare il "barroso", come diciamo da queste partiNon vi sono certezze, solo opportunità. - V -
Comment
-
Ma è un'impressione mia o Smith è doppiato veramente di merda ?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment