Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lionhead fa teasing per il remake di Fable

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Lionhead fa teasing per il remake di Fable

L'RPG si rifà il trucco

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

spero non sia questo il grande annuncio legato alla 360.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

svariati tweet per il remake di fable ed e' fatto ci sono persone che avrebbero venduto un rene per il remake di un GIOCONE(vediamo chi indovina??????????) e non sono stati ascoltati ...................... strano mondo quello dei videogiochi sisisisi

Comment

Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggio
        svariati tweet per il remake di fable ed e' fatto ci sono persone che avrebbero venduto un rene per il remake di un GIOCONE(vediamo chi indovina??????????) e non sono stati ascoltati ...................... strano mondo quello dei videogiochi sisisisi
        mmmmmm mi viene in mente un 7 :P

Comment

non avendolo ancora giocato, mi farebbe piacere giocarlo, con grafica migliore e magari qualche bonus...vediamo quanto verrà a costare però...

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
            mmmmmm mi viene in mente un 7 :P
            anche a me..un 7 e un porcospino biondo^^

Comment

Originariamente Scritto da marKoK Visualizza Messaggio
              Sinceramente anche senza remake, lo sto giocando tutt'ora per la millesima volta ! Il problema di quel gioco è soltanto uno....Battuta Emerald Weapon senza usare la Knights of the Round, la tua vita non ha più senso.

Comment

Ragazzi, non per smontare l'Hype, ma ho come l'impressione che sia "solo" un porting in HD...

Comment

se ne sentiva proprio il bisogno.
                  erano finite tutte le scuse per spillare soldi a Microsoft e non essere liquidati, eh? -.-
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                    Ragazzi, non per smontare l'Hype, ma ho come l'impressione che sia "solo" un porting in HD...
                    Non sei più mio amico. Ecco.
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Beh, fermi tutti....d'accordo, non è un nuovo Fable, d'accordo, non è il Fable che sarebbe dovuto essere originariamente in seguito tagliato per motivi tecnici, ma questa SI che è una conversione.....non un semplice "porting in HD"

http://image.noelshack.com/fichiers/2013/23/1370356144-fable-anniversary-comparison.jpg

Stica
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da marKoK Visualizza Messaggio
                        non so perchè ho pensato a sonic
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

lo prenderò poiché il primo l'ho trovato migliore del secondo e del terzo per alcune cosette a cui tenevo e non volevo rinunciare. il problema più grave è la durata, che non arriva neanche a 6-7 ore credo.

sigpic

Comment

Meno male che si tratterà di una conversione in HD del primo e non di un remake rifatto da zero come nel caso di Tomb Raider Anniversary. Non vedo l'ora che esca! :-)

Comment

Working...
                            X