Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amazon ITA prezza PS4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Amazon ITA prezza PS4

559 €?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Tradotto significa che la console comunque vada non costerà più di così.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

e nel frattempo
      http://gamesurf.tiscali.it/news/48654/amazon-ita-prezza-xbox-one.html

Comment

non capisco queste iniziative! se non hanno ancora comunicato il prezzo, come fanno a fare pre order con una supposizione?

Comment

La supposizione è che sanno che di sicuro non costerà più di quello. Il servizio prezzo minimo garantito di amazon parla chiaro: loro ti garantiscono il prezzo più basso nei pre-order prendendo come riferimento il prezzo più basso segnalato da Amazon dal momento dell'ordine all'uscita in commercio.

In sostanza: se loro prezzano 599 e la console esce a 700 tu la pagheresti comunque 599. Ergo, siccome non sono degli scemi sicuramente avranno ricevuto rassicurazioni sul tetto massimo.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            non capisco queste iniziative! se non hanno ancora comunicato il prezzo, come fanno a fare pre order con una supposizione?
            Generalmente funziona così:mettono il prezzo più alto per testare il numero di preorder; se il numero è soddisfacente, si lancia la console con quel prezzo (guadagno massimo), nel caso i preorder non siano molti, si cerca di allettare l'utenza con qualche ritocco al ribasso.
            Chiaramente se se con il prezzo massimo i preorder dovessero essere stratosferici, scordati sconti sull'hardware fino alla prossima apocalisse!

Comment

Tanto costerà 349 Euro, lo ha detto zio pachter!
              Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              Tradotto significa che la console comunque vada non costerà più di così.
              Grazie al cavolo...quello era ovvio. Se costasse più di 600 euro quante ne venderebbero?

Senza contare che Sony ha già commesso questo errore con ps3, è impossibile che ci ricaschino. Come si suol dire, errare è umano...
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

Ba se il prezzo fosse quello non sarebbe male, anche se aspetterò Maggio del prossimo anno per passare alla next-gen

Comment

La vedo difficile che possa costare meno di 499€, sempre imho...

Sarei comunque felice di essere smentito da Pachter.
                  DylanDJ

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                    Generalmente funziona così:mettono il prezzo più alto per testare il numero di preorder; se il numero è soddisfacente, si lancia la console con quel prezzo (guadagno massimo), nel caso i preorder non siano molti, si cerca di allettare l'utenza con qualche ritocco al ribasso. Chiaramente se se con il prezzo massimo i preorder dovessero essere stratosferici, scordati sconti sull'hardware fino alla prossima apocalisse!
                    mmm mi sembra strano però shooter, se io fosse una multinazionale e se mi devo basare su dei pre order fittizzi ( perché magari esce la console effettivamente a 600 euro e la gente poi annulla l'ordine ) una volta confermato il prezzo rischierebbero di ritrovarsi con un pungo di mosche!per esempio, io gta V l'ho ordinato su amazon a ottobre dello scorso anno. ieri l'ho disdetto perché il prezzo non scendeva e se devo risparmiare 10 euro su un gioco che mi interessa così tanto e dover aspettare quattro giorni dopo il lancio, preferisco andare a prenderlo in negozio o nel caso specifico ci fosse un prezzo tropop alto, attenderei un calo di prezzo! e secondo me questa pratica è più diffusa di quanto si creda! quindi mi pare strano che vengano fatte delle scelte così importanti su pre order fittizzi.

Comment

Working...
                    X