Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amazon ITA prezza Xbox One

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Amazon ITA prezza Xbox One

    599 €?

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Da sempre ho pensato questo prezzo sinceramente. Staremo a vedere all'e3, ma secondo me stiamo sui 600, se non di più.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
      Da sempre ho pensato questo prezzo sinceramente. Staremo a vedere all'e3, ma secondo me stiamo sui 600, se non di più.
      Di più credo sia impossibile. Amazon sarebbe costretta a pagare la differenza e non credo che non si siano fatti i calcoli prima di mettere questo prezzo.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        lol.. la comprerò (forse) quando starà sui 199 ahahah

        Comment


        • #5
          Mi sa che Patcher ci è andato un pò lontano XD nonostante possa ancora scendere dubito che scalino 200/250 euro... Ci avrei fatto un pensierino, ma tanto o il live dell' Xbox che scade ad Agosto, lo rinnoverò x un altro anno, quindi prima niente next-gen a meno che non ci sia un bel calo di prezzo e la possibilità di finire l'abbonamento già cominciato

          Comment


          • #6
            Penso che faro anche io così..... Quando abbasserà (e anche di molto) il prezzo, forse, la prenderò...... forse....

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
              A meno che Sony e Microsoft non abbiano deciso di "fare cartello" per lanciare le nuove console al medesimo prezzo (hai visto mai
              Considerato che non hanno "fatto cartello" neanche per quanto riguarda il blocco dell'usato, direi che è un'ipotesi che lascia il tempo che trova...
              Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
              Staremo a vedere all'e3, ma secondo me stiamo sui 600, se non di più.
              Più di seicento euro? Non diciamo eresie...
              Originariamente Scritto da steboss Visualizza Messaggio
              Mi sa che Patcher ci è andato un pò lontano XD nonostante possa ancora scendere dubito che scalino 200/250 euro...
              Sono prezzi indicativi, secondo me non hanno la più pallida idea di quanto costeranno veramente.
              Last edited by Dovahkiin82; 04 June 2013, 15:21.
              sigpic

              There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

              Comment


              • #8
                Dovahkiin la vera eresia è pensare di pagare una ps4 al day one a 400 euro XD

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                  Dovahkiin la vera eresia è pensare di pagare una ps4 al day one a 400 euro XD
                  Non sono d'accordo, per il semplice motivo che sarebbero dei folli a ripetere lo stesso errore fatto con ps3 mettendo in vendita anche la nuova console a certi prezzi. Persino un'idiota capirebbe che è stato un grosso errore...

                  Secondo me la versione base non si discosterà molto dai 400 euro, poi magari ci sarà una versione deluxe che costerà 600 euro, vallo a sapere....
                  sigpic

                  There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

                  Comment


                  • #10
                    io sono dell'idea che se si compera una consolle nex gen, lo si faccia in base al parco giochi che offre all'uscita, a me poco importa, visto che il nuovo GTA e altri titoli usciranno per la "old"gen...anzi e quasi una presa per i fondelli perchè gli stessi giochi per un periodo li vedrete pubblicati sia sull'una che sull'altra...che vi frega se costa un patrimonio, aspettate se volete spendere meno.
                    "Mungete la vacca finchè è grassa" che vi costa.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                      Non sono d'accordo, per il semplice motivo che sarebbero dei folli a ripetere lo stesso errore fatto con ps3 mettendo in vendita anche la nuova console a certi prezzi.
                      Ma non è andata proprio così.
                      L'errore con Ps3 è stato di farla uscire con un anno di ritardo a prezzo pieno, mentre la 360 aveva un anno in più sul groppone, quindi un anno in più di offerte, di bundle, di deprezzamenti e via dicendo.
                      questa volta One e Ps4 usciranno in contemporanea, non si può neanche minimamente paragonare le due situazioni, non hanno neanche mezzo punto in comune

                      sarà una bellissima battaglia
                      Last edited by Phantasmagoria; 04 June 2013, 22:18.
                      ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                      Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
                        Ma non è andata proprio così.
                        L'errore con Ps3 è stato di farla uscire con un anno di ritardo a prezzo pieno, mentre la 360 aveva un anno in più sul groppone, quindi un anno in più di offerte, di bundle, di deprezzamenti e via dicendo.
                        questa volta One e Ps4 usciranno in contemporanea, non si può neanche minimamente paragonare le due situazioni, non hanno neanche mezzo punto in comune

                        sarà una bellissima battaglia
                        Usciranno anche in contemporanea con xboxone, ma onestamente se fossi un dirigente Sony mi tremerebbe il culo a metterla in vendita nuovamente a 600 dollari/euro, con la WIIU che invece ne costa 300. Poi ognuno è libero di suicidarsi come vuole, per carità...
                        sigpic

                        There's one they fear.
                        In their tongue, he's Dovahkiin:
                        DRAGON BORN!

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                          Usciranno anche in contemporanea con xboxone, ma onestamente se fossi un dirigente Sony mi tremerebbe il culo a metterla in vendita nuovamente a 600 dollari/euro, con la WIIU che invece ne costa 300. Poi ognuno è libero di suicidarsi come vuole, per carità...
                          ahahha capisco perfettamente ciò che vuoi dire, ma io non ci vedrei nulla di male se uscissero a 599€ e ti spiego il perchè: innanzitutto se volessi vendere un prodotto richiesto e sapessi che 100 persone vogliono acquistarlo, e tra queste persone 30 sono benestanti e disposte a pagare una gran cifra mentre le altre 70 non hanno molti soldi, io le farei uscire a prezzo pieno e spennerei i primi 30, poi andrei a scalare fino a soddisfare gli altri 70.
                          in secondo luogo non sono in grado di comprare una console al d1, preferisco aspettare almeno un anno di deprezzamenti e Ylod/Rrod prima di fare una scelta e mettere mano al portafoglio...
                          ben vengano le persone senza problemi economici che fanno da tester!
                          io più di 399€ per una console non li spenderò mai, anzi preferirei aspettare i 299€
                          Last edited by Phantasmagoria; 05 June 2013, 11:39.
                          ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                          Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

                          Comment


                          • #14
                            Esatto, secondo me all'uscita avranno prezzi alti che poi caleranno abbastanza rapidamente, tempo un annetto e potrebbero avere già prezzi plausibili

                            Comment

                            Working...
                            X