Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annunciato Halo Spartan Assault

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Annunciato Halo Spartan Assault

Sparatutto a volo d'uccello per Win8 e Windows Phone

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sembra un Halo Wars in versione action. Non male
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

la cosa che mi fa strano, e il fatto che non sia previsto anche per xbox. come mai non divulgarlo anche sui canali del live ?
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

stanno solo usando il nome ''halo'' per vendere schifezze come halo wars che con gli halo a poco a che fare.

Comment

Originariamente Scritto da malinho Visualizza Messaggio
          stanno solo usando il nome ''halo'' per vendere schifezze come halo wars che con gli halo a poco a che fare.

no ti prego, non dirmi che pensi veramente che halo wars sia una schifezza. ok che possa non piacerti, ma schifezza proprio no...
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da malinho Visualizza Messaggio
            Halo Wars era un piccolo gioiellino e uno dei migliori strategici mai realizzati su console, le cui vicende si incastrano in modo perfetto nella storia di Halo. Se poi non ti piace il genere è un altro discorso.

Comment

Io e il mio Lumia 920 non vediamo l'ora

Comment

Working...
              X