Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox One: le 15 esclusive non includoni titoli distribuiti da terze parti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Xbox One: le 15 esclusive non includoni titoli distribuiti da terze parti

Fantasia: Music Evolved non è quindi compreso nel numero

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
    Titoli come Mirror's Edge 2 e Dragon Age III, presente esclusive Xbox One, si andrebbero ad aggiungere ai 15 titoli piuttosto che a diminuirne il numero.]
    WTF? Dragon age III esclusiva x-box one? Mai sentita questa...non facciamo scherzi, cazzo!

La mattina mi girano le palle facilmente...
    Last edited by Dovahkiin82; 05 June 2013, 10:40.
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
      WTF? Dragon age III esclusiva x-box one? Mai sentita questa...non facciamo scherzi, cazzo!

No, per adesso è solo un rumor... era per chiarire tramite un esempio pratico. Secondo me difficilmente accadrà, al massimo ci saranno i classici dlc in esclusiva temporale.

Comment

Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
        No, per adesso è solo un rumor... era per chiarire tramite un esempio pratico. Secondo me difficilmente accadrà, al massimo ci saranno i classici dlc in esclusiva temporale.
        Vabbè, quelli possono anche tenerseli. Gli unici dlc bioware che ho fatto finora sono quelli che erano inclusi su disco in ME2 per ps3...
        sigpic

There's one they fear.
        DRAGON BORN!

Comment

Basta che non siano 17 titoli casual-kinect su 15....

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
            Basta che non siano 17 titoli casual-kinect su 15....
            Vi dirò una cosa...se verrà fuori che sono 15 rpg openworld alla skyrim correrò immediatamente a prenotare l'xboxone.

sigpic

There's one they fear.
            DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
              Vi dirò una cosa...se verrà fuori che sono 15 rpg openworld alla skyrim correrò immediatamente a prenotare l'xboxone.
              mi spiace deluderti...ma saranno solo 14 :-)

Comment

vabbe ma già sappiamo che uno sarà forza 5. poi sicuramente faranno il botto con Halo 5 (sicuramente non mostrando nulla). poi penso si parlerà d un possibile nuovo Fable (non l'anniversary). poi toccherà al gioco (per me già capolavoro) targato remedy. per me 4 titoli sono già ovvi.

e spero vivamente che i giochi legati al nuovo kinect, non superino un terzo dei 15 titoli annunciati...
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Visto che gli indie anche sul nuovo XBLA non possono pubblicarsi da sé, a questo punto mi aspetto che una fetta di quei titoli siano indie.

Comment

Spoiler:

sigpic

Comment

No dite idiozie se il rumor è amazon che ha messo solo la versione xone non è nemmeno un rumor perché non è la prima volta ne fanno una cosa del genere

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        Spoiler:
                        continuate a paragonare 360 a ps3 quando mi sembra lampante che ci sia un abisso tra le due
                        sono da halo 4 che non accendo la 360

Comment

Spoiler:
                          continuate a paragonare 360 a ps3 quando mi sembra lampante che ci sia un abisso tra le due

Comment

Spoiler:

Comment

Spoiler:

Comment

Working...
                              X