Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Guido Meda al commento di MotoGp 13

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Guido Meda al commento di MotoGp 13

Sapevate che si chiama Eduardo Maria?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Si può mettere la telecronica in Azteco?

Comment

sarà che a me il motogp non è mai piaciuto,ma ho sempre trovato la sua voce insopportabile.Non so perchè,ma mi urta

Comment

Non capisco questo astio nei confronti di Meda io trovo che sia un telecronista eccezionale.

Comment

Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggio
          Non capisco questo astio nei confronti di Meda io trovo che sia un telecronista eccezionale.
          Quoto, mi fa guardare la gara con piacere
          "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Comment

Bè chi volevate Andrea de adamich ?

Comment

Originariamente Scritto da Trevor89 Visualizza Messaggio
              sarà che a me il motogp non è mai piaciuto,ma ho sempre trovato la sua voce insopportabile.Non so perchè,ma mi urta
              Quoto...con quel "francobollato" e altri termini del cazzo che ripete di continuo, mi fa passare la voglia di vedere le gare. Preferisco quasi quell'incompetente di mazzoni nelle telecronache di F1, il che è tutto dire!
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

Come fate a dir ciò?Per me la motogp senza Meda non sarebbe più la stessa
                http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
                  Come fate a dir ciò?Per me la motogp senza Meda non sarebbe più la stessa
                  E con questo? Mica si può piacere a tutti...a me da fastidio, ad altri invece piace. C'est la vie...
                  sigpic

There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

Comment

Sì sì per fortuna che i gusti sono gusti, io per esempio la telecronaca di Mazzoni la uso alla sera per addormentarmi, un pò come quella di Max Biaggi che ancora non mi capacito del perchè l'abbiano assunto come telecronista??! Trovo un aggiunta interessante quella di Meda in MotoGP 13, darà probabilmente più linfa al titolo, anche se devo dire che come simulazione è pari a 0 visto che nei primi secondi del video si vede un certo Dovizioso curvare sul bagnato a velocità folle come se fosse sull'asfalto asciutto...

Comment

Sarebbe accettabile solo se durante l'ultimo giro gridasse "TUTTI IN PIEDI SUL DIVANO!"

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                        Sarebbe accettabile solo se durante l'ultimo giro gridasse "TUTTI IN PIEDI SUL DIVANO!"
                        Bè ma deve esserci! Altrimenti Meda non avrebbe accettato Comunque a me è sempre piaciuto Meda nelle telecronache, molta passione!

Comment

Working...
                        X