Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Guido Meda al commento di MotoGp 13
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza MessaggioNon capisco questo astio nei confronti di Meda io trovo che sia un telecronista eccezionale."Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."
Comment
-
Originariamente Scritto da Trevor89 Visualizza Messaggiosarà che a me il motogp non è mai piaciuto,ma ho sempre trovato la sua voce insopportabile.Non so perchè,ma mi urtasigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Come fate a dir ciò?Per me la motogp senza Meda non sarebbe più la stessa
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza MessaggioCome fate a dir ciò?Per me la motogp senza Meda non sarebbe più la stessasigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Sì sì per fortuna che i gusti sono gusti, io per esempio la telecronaca di Mazzoni la uso alla sera per addormentarmi, un pò come quella di Max Biaggi che ancora non mi capacito del perchè l'abbiano assunto come telecronista??! Trovo un aggiunta interessante quella di Meda in MotoGP 13, darà probabilmente più linfa al titolo, anche se devo dire che come simulazione è pari a 0 visto che nei primi secondi del video si vede un certo Dovizioso curvare sul bagnato a velocità folle come se fosse sull'asfalto asciutto...
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioSarebbe accettabile solo se durante l'ultimo giro gridasse "TUTTI IN PIEDI SUL DIVANO!"
Comment
Comment