Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annunciato Dragon's Dogma Quest

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Annunciato Dragon's Dogma Quest

    Per PS Vita

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Anche questa volta per utenti PSVITA.. amaro in bocca..siamo ancora in attessa di titoli decenti...oltre a little big planet e soul sacrifice il nulla... ho fiducia in killzone...

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Canes23 Visualizza Messaggio
      Anche questa volta per utenti PSVITA.. amaro in bocca..siamo ancora in attessa di titoli decenti...oltre a little big planet e soul sacrifice il nulla... ho fiducia in killzone...
      Gravity Rush dove lo metti?
      senza contare Uncharted, Wipeout, Everybody's Golf e altri a seconda dei gusti...

      Comment


      • #4
        Mi trovo d'accordo solo per uncharted.. una mia dimenticanza... per gravity rush ed everybody golf...non mi sembrano proprio killer application...cavolo non c'è un survival horror decente..non c'è gran turismo ho qualche cosa di simile..non ci sono sparatutto in prima persona decenti..e nuove IP zero

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Canes23 Visualizza Messaggio
          Mi trovo d'accordo solo per uncharted.. una mia dimenticanza...
          per gravity rush ed everybody golf...non mi sembrano proprio killer application...
          degustibus. il primo è un ottimo gioco, e il secondo è molto bello per gli amanti del genere, che ammetto siano una nicchia.
          cavolo non c'è un survival horror decente...
          quello manco su console fissa
          non c'è gran turismo ho qualche cosa di simile..
          come gioco di guida c'è Wipeout. poi si, ammetto che non ci sia un gioco di guida "realistico" (per quanto possa essere realistico gran turismo) ma figurati se seony non lo farà... aspetta GT6 e vedrai
          non ci sono sparatutto in prima persona decenti..
          Per quello in effeti attendiamo killzone, vah
          e nuove IP zero
          Soul Sacrifice e Gravity Rush sono due nuove IP, e per quanto poche, 2>0. Non sono le uniche, tra l'altro.

          Comment


          • #6
            Tatsumaki.. dopo due anni di Vita (scusa il gioco di parole) sei soddisfatto del parco sofware della console ? io francamente sono abbastanza deluso.. escono solo 2/3 titoli all'anno degni di essere chiamati gioconi...il resto sono solo porting o restiling..io francamente da una console con con questa potenza e potenzialità mi aspetterei tanto altro...però mi sembra che sony la snobbi non poco..

            Comment


            • #7
              io non sono soddisfatto del parco titoli di PS Vita, ma FPS e giochi di guida sono le ultime due cose che cerco in una console portatile.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

              Comment

              Working...
              X