Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[rumor] Xbox One trasmetterà Sky?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [rumor] Xbox One trasmetterà Sky?

Nell'aria l'accordo tra Microsoft e il canale satellitare

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Spero nella conferma di questo rumjor che, se unito a prezzi onesti, potrebbe risolvermi più di un problema
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
      Spero nella conferma di questo rumjor
      pignolo

Comment

Di sicuro no come set-top-box. L'Xboxone non è un decoder, non ha l'ingresso coassiale, né l'ingresso per la carta.

Comment

Penso si intenda come soluzione in streaming
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

ho scelto sky per l'hd. in streaming che risultati posso ottenere grazie alle nostre fantastiche linee? inoltre questo richiederebbe un always online già abbastanza contestato no?

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
              ho scelto sky per l'hd. in streaming che risultati posso ottenere grazie alle nostre fantastiche linee? inoltre questo richiederebbe un always online già abbastanza contestato no?
              beh se sei in streaming mi pare ovvio che sei "On", non vedo dove sia il problema, scusa.
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

A me basterebbe avere l'app di Skygo su Xbox! Non chiedo tanto! XD

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  A me basterebbe avere l'app di Skygo su Xbox! Non chiedo tanto! XD
                  Però non ci sono proprio tutti i canali, giusto? Tra l'altro, l'app di Mediaset Premium (qualità non eccelsa a parte) è ottima.
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Però non ci sono proprio tutti i canali, giusto? Tra l'altro, l'app di Mediaset Premium (qualità non eccelsa a parte) è ottima.
                    No, solo alcuni. Ma tanto a me basta che ci sia sport, e documentari sopra. Poi Fox c'è, e quindi Simpsons e Griffin a tutte le ore! lol

Comment

beh se sei in streaming mi pare ovvio che sei "On", non vedo dove sia il problema, scusa.
                      appunto, se io non volessi avere la console connessa, non potrei godere del servizio. meglio il caro vecchio decoder satellitare, in hd! altrimenti premium

Comment

Working...
                      X